Frane, voragini e fiumi di fango a Palermo e province: i danni dell'alluvione

Metropolitan Magazine INTERNO

Da Via Omero e da Via Tolomea è sceso un vero fiume in piena, trascinando nelle strade fango e detriti

Frane, voragini e fiumi di fango investono Palermo: la zona di Mondello fra le aree più danneggiate. Da ieri pomeriggio a Palermo e provincia cade la pioggia ininterrottamente.

Nella zona di Mondello le strade sono dei fiumi di acqua e fango, impraticabili per gli automobilisti.

Frane, voragini e fiumi di fango i danni dell’alluvione che sta investendo Palermo e provincia da ieri pomeriggio. (Metropolitan Magazine )

Su altre testate

Diverse aree dell’isola sono state evacuate oggi: decine di persone hanno lasciato le loro case, cercando rifugio da amici e parenti oppure in alberghi riservati dalla regione. Le autorità hanno allertato la popolazione ad evitare spostamenti non necessari e le aree che sono state o possono essere allagate. (MeteoWeb)

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Messaggero)

(LaPresse) Piogge intense hanno interessato la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo: otto squadre ancora al lavoro, cinquanta gli interventi svolti dal tardo pomeriggio di ieri dai vigili del fuoco per automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. (Il Mattino)

In via Ficarezelli, in direzione di via Messina Marine, il traffico è paralizzato a seguito di un incidente che ha visto coinvolto un camion. Strade allagate nella statale 113 compresa fra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. (La Sicilia)

/ Vigilfuoco Tv. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO <<. . . . . . Condividi su Whatsapp Maltempo a Palermo, auto bloccate nel fango e allagamenti. (TgCal24.it)

Il nuovo provvedimento sarà emanato nelle prossime ore Oltre cinquanta gli interventi svolti dai vigili del fuoco per mettere in sicurezza automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. (Notizie - MSN Italia)