Basket, Champions League 2020, 11a giornata: Dinamo Sassari, il Torun per ricominciare

OA Sport SPORT

Contemporaneamente, è arrivato l’addio a Jamel McLean, dopo settimane di tira e molla e il Partizan Belgrado rifiutato.

Torun, invece, si sta rapidamente imponendo come una delle migliori realtà del basket polacco.

Gioca a Torun Chris Wright, protagonista di una delle più belle storie dell’intero mondo della pallacanestro.

Ormai è battaglia a tre nel Girone A di Basketball Champions League 2019-2020 per il primo posto: Manresa, Turk Telekom Ankara e Dinamo Sassari condividono il posto del primato con sette vittorie e tre sconfitte. (OA Sport)

Su altri giornali

– SASSARI: Vitali 20; TORUN: Wright 20. La presentazione di Sassari-Torun – Così Brindisi ieri. Buonasera a tutti, e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’undicesima giornata di Basketball Champions League. (OA Sport)

Aveva l’uscita sul contratto e l’ha sfruttata, ma ha sempre fatto quello che gli ho sempre chiesto: colgo l’occasione per ringraziarlo e mandargli un grosso abbraccio. Non riusciamo a trovare il giocatore perfetto perché oltre a saper giocare a basket, deve anche essere bravo a giocare a Mario Kart. (Sportando)

Video - Dyshawn Pierre prenota la Top 10 con stoppata e schiacciata 01:01. Il tabellino. Banco di Sardegna Sassari : Spissu 5, Bilan 8, Bucarelli 2, Devecchi, Sorokas 8, Evans n.e., Magro 7, Pierre 16, Gentile 9, Vitali 20, Jerrells 16. (Eurosport.it)

Sassari: Vitali 20, Jerrells 16, Pierre 16. Torun: Wright 20, Aminu 14, Hornsby 11 Gli ultimi minuti servono solo a delineare il 91-71 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Canestro di Gentile per il +6, colpo da tre punti di Perka. Recupero e tripla: Dinamo avanti 9-5. (Pianetabasket.com)

Torun perde quindi il suo ritmo offensivo, incapace di giocare secondo il suo stile, condannata da una percentuale dall’arco a tratti inquietante e dal dominio a rimbalzo della squadra del Poz. Sassari perde un po0’il ritmo in attacco nel secondo quarto, brinda per i 10 punti di Curtis Jerells, e certamente può gioire del confermato buon approccio di Paulius Sorokas, 4 punti con 2/4 dal campo. (Sportando)