Ex viola, Dalbert ad un passo dal Cagliari. Ecco le cifre

Fiorentina.it SPORT

Dopo aver giocato al Rennes in prestito nell’ultima stagione, si trasferirà in Sardegna.

L’esterno brasiliano, ex viola, resterà in Italia dopo il prestito al Rennes. Giocherà ancora in Italia Dalbert, l’ex esterno della Fiorentina.

Oggi nuovo incontro a Milano dove sarebbero arrivate le firme.

Il brasiliano, di proprietà dell’Inter, passerà a breve al Cagliari.

Come riporta Gianlucadimarzio.com la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro

(Fiorentina.it)

Su altre fonti

Intervistato da Gazzetta.it, l’ex tecnico rossoblù è pronto a scommettere sulle capacità dell’uruguaiano nel salto in una big. PRONTO. “Uno che a 22 anni ha gestito senza problemi la Bombonera, non avrebbe problemi nemmeno al Meazza. (Calcio Casteddu)

Dopo Dalbert i due club potrebbero concretizzare un altro affare. Dopo l'arrivo di Dalbert (manca solo l'ufficialità), i contatti tra Inter e Cagliari proseguono. Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i due club potrebbe concretizzarsi un altro affare che vedrebbe il coinvolgimento di Nandez, da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità (fcinter1908)

In alternativa alla maxi operazione con il Cagliari, il classe ’95 senegalese deve comunque attendere la partenza di Pinamonti in qualsiasi altra direzione. Per il giornalista Alfredo Pedullà le percentuali di rivedere Keita in nerazzurro sono leggermente superiori a quelle della sua permanenza al Monaco, 55% contro 45% (Inter-News)

Se dovesse partire il giovane attaccante, l’Inter potrebbe sostituirlo con Keita Baldé, pupillo di Simone Inzaghi. A sostenerlo è “Sport Mediaset”, che riporta anche l’assoluta incedibilità di Barella, nonostante offerte importanti. (Inter-News)

L'Inter si muove sul mercato per dare rinforzi a Simone Inzaghi: il primo nome della lista è quello di Nahitan Nandez. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Lugano potrebbe già svolgersi l’incontro con l’agente del giocatore Pablo Bentancur. (Calcio In Pillole)

Come tanti altri giovani talenti, ha grandissime aspirazioni e passioni a partire dalla pesca e dal mare. Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. (InterLive.it)