Palermo, mutilavano arti per incassare i premi: 42 arrestati, fra loro un avvocato

ilSicilia.it INTERNO

Farebbero parte di due gruppi dediti alla truffa alle assicurazioni. Il metodo era di una violenza inaudita: offrivano soldi in cambio di finti incidenti che, per risultare credibili, venivano suffragati grazie a lesioni gravi ossee causate artificialmente. (ilSicilia.it)

Su altri media

Uno degli arrestati nel filone delle indagini sulle truffe alle assicurazioni (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Nuova maxi operazione a Palermo, nell'ambito dell'inchiesta nei confronti di un'organizzazione che avrebbe truffato le assicurazioni con falsi incidenti, arrivando perfino a gravissimi danni… (Avvenire)

Il racconto di una vittima della banda: "Mi hanno fatto sdraiare a terra, poi ho sentito solo un dolore fortissimo" (Today)

La Polizia di Palermo, nell'ambito dell'operazione denominata Tantalo, ha disarticolato una pericolosissima organizzazione criminale dedita alle frodi assicurative, realizzate attraverso la... (Il Messaggero)

Un libro mastro con diversi episodi di rotture di ossa provocati ad arte, nomi di vittime e località dell'incidente: è stato trovato durante le perquisizioni nell'ambito... (Giornale di Sicilia)

Sono 42 i fermati (34… (Agenzia ANSA)

C'è anche un morto tra le vittime dell'organizzazione criminale che truffava le assicurazioni a Palermo. (Gazzetta del Sud)