Europa League, le squadre qualificate agli ottavi e la novità degli spareggi

Europa League, le squadre qualificate agli ottavi e la novità degli spareggi
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Ecco la situazione di tutti i gruppi di Europa League

Le otto seconde classificate dei gruppi di Europa League (teste di serie) affrontano le otto terze dei gironi di Champions (non teste di serie) in gare di andata e ritorno in programma il 17 e 24 febbraio 2022.

Chi passa affronterà agli ottavi le vincenti dei gironi di Europa League.

Ansa. LA NOVITÀ DEGLI SPAREGGI. . Prima di analizzare tutti i gironi, ricordiamo che al termine della fase a gironi si terrà il sorteggio dei playoff (13 dicembre ore 13.30 a Nyon). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Quali sono i criteri da applicare? Ma cosa succede in caso di parità? (Stadionews.it)

Il sorteggio che deciderà gli accoppiamenti validi per gli ottavi di finale di UCL si terrà come da copione a Nyon, lunedì 13 dicembre,al quale parteciperanno come da regola tutte le 16 squadre che hanno superato la prima fase della competizione, ovvero quella a gironi. (Fcinternews.it)

Europa League 2021/2022, le TERZE CLASSIFICATE: le SQUADRE che giocheranno spareggi Conference League

Mancano ancora 90 minuti alla fine della fase a giorni di Europa League, ma ci sono già diversi verdetti. SQUADRE QUALIFICATE DA PRIME: West Ham, Lione, Bayer Leverkusen, Monaco. (La Lazio Siamo Noi)

Il tutto, peraltro, ricordando la presenza di una compagine italiana in Conference League: la Roma di José Mourinho. TERZE CLASSIFICATE GIRONI EUROPA LEAGUE. CELTIC (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr