Calcioscommesse: Signori assolto per Piacenza-Padova

LAROMA24 SPORT

L'ex calciatore Beppe Signori è stato assolto dall'accusa di aver truccato il risultato della gara tra Piacenza e Padova (giocata il 2 ottobre 2010 e terminata 2-2).

Signori, fu radiato da ogni categoria dalla giustizia sportiva, e ora che ha dimostrato la sua innocenza auspica di essere «riabilitato» anche in questo ambito

«Mai avuto dubbi sull'esito di questo processo - ha commentato all'uscita dal Tribunale di Piacenza l'ex-attaccante - dopo dieci anni vengo in parte ripagato, anche se questi anni non me li restituirà nessuno, è una rivincita». (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver scelto di rinunciare alla prescrizione, Signori può finalmente esultare: «Dopo dieci anni è finita anche se io e il mio avvocato non avevamo mai avuto dubbi sulla mia innocenza L’ex attaccante era stato accusato di aver truccato il risultato della gara tra Piacenza e Padova, risalente al 2 ottobre 2010 e nel 2011 trascorse due settimane ai domiciliari. (L'Eco di Bergamo)

E’ una prima vittoria, spero che ne arrivino altre", le parole di Signori che ha sottolineato anche sui social la propria soddisfazione: Oggi il Tribunale di Piacenza ha assolto con formula piena l’ex capitano rossoblù dall’accusa di aver truccato il risultato della sfida tra Piacenza e Padova dell’ottobre 2010 (nel filone piacentino dell’inchiesta). (TUTTO mercato WEB)

Adesso manca solo la vittoria a cui Signori probabilmente tiene di più: la riabilitazione della giustizia sportiva, dopo la radiazione da tutte le categorie della Figc sancita nel 2012 Quel che più conta, però, è che Signori, dopo aver evitato la condanna per associazione a delinquere nel processo di Cremona oggi, assistito dall'avvocato Patrizia Brandi, ha segnato un altro gol pesantissimo. (il Resto del Carlino)