Chi è Clizia Incorvaia, nuora di Eleonora Giorgi e moglie di Paolo Ciavarro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

/14 Foto tratta dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora“, ha scritto su Instagram per omaggiare l'attrice, citando i versi di uno scritto attribuito al teologo e scrittore britannico Henry Scott Holland Eleonora Giorgi, il ricordo di un commosso Carlo Verdone a Sky TG24 (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine di una settimana complicata, difficile e dolorosa, come quella che ha accompagnato la scomparsa di Eleonora Giorgi, lo scorso 3 marzo, Clizia Incorvaia pubblica sul sui profilo Instagram una foto col marito Paolo Ciavarro, che replica un vecchio scatto della mamma e del padre Massimo. (Fanpage.it)

«Le sue parole erano sempre un insegnamento, uno stimolo a riflettere e a migliorare». Così Clizia Incorvaia ha ricordato Eleonora Giorgi sulle pagine della rivista Gente, che all'attrice ha dedicato la copertina e un lungo racconto tra carriera, amori e malattia. (leggo.it)

Si tratta di Eleonora Giorgi che si è dovuta arrendere a un terribile tumore al pancreas tra le braccia dei due figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli e dell'ex marito Massimo Ciavarro, al suo fianco fino all'ultimo respiro. (DiLei)