Azionariato popolare Inter, com'è andato l'esperimento? Risponde Cottarelli

Azionariato popolare Inter, com'è andato l'esperimento? Risponde Cottarelli
Fantacalcio ® SPORT

Tante domande e incognite legate all'azionariato popolare per l'Inter, ma il progetto per ora incassa il favore dei tifosi e va avanti.

É quanto ha annunciato Carlo Cottarelli, presidente Interspac, che ha rivelato in anteprima i risultati del sondaggio che è stato online dal 25 giugno al 18 luglio e ha raccolto il termometro dell'umore dei tifosi relativamente ad un progetto così ambizioso.

Cottarelli ha svelato i primi numeri e i primi risultati del sondaggio, mostrandosi fiducioso per il progetto che rimane quindi in piedi:

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

“Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l'iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane” (Sport Mediaset)

I numeri che abbiamo ottenuto ci danno più credibilità. Carlo Cottarelli, principale promotore del progetto, ha parlato così dei numeri registrati in queste settimane a Sky Sport: "Non voglio dare i dati, ma posso assicurarvi che è andato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Questo meccanismo dell’azionariato popolare ha senso se a monte c’è una situazione sana. BISOGNA FAR FUNZIONARE – Biasin non è contrario all’azionariato popolare, ma ritiene che possa funzionare solo quando c’è una società sana dal punto di vista finanziario: «Se ci sono 100 milioni e poi li bruci in interesse, spese e debiti, non ha senso. (Inter-News)

Cottarelli: “100mila risposte al sondaggio, che segnale! InterSpac va avanti”

Questo il comunicato ufficiale diramato in giornata da InterSpac, a quasi un mese dall'inizio del questionario. Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. (fcinter1908)

Interspac, l'idea di azionariato popolare lanciata dall'economista Carlo Cottarelli, sembra piacere ai supporters della Beneamata. Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano". (MilanoToday.it)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli. Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr