Azionariato popolare Inter, com'è andato l'esperimento? Risponde Cottarelli

Fantacalcio ® SPORT

Tante domande e incognite legate all'azionariato popolare per l'Inter, ma il progetto per ora incassa il favore dei tifosi e va avanti.

É quanto ha annunciato Carlo Cottarelli, presidente Interspac, che ha rivelato in anteprima i risultati del sondaggio che è stato online dal 25 giugno al 18 luglio e ha raccolto il termometro dell'umore dei tifosi relativamente ad un progetto così ambizioso.

Cottarelli ha svelato i primi numeri e i primi risultati del sondaggio, mostrandosi fiducioso per il progetto che rimane quindi in piedi:

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

73 Carlo Cottarelli ha comunicato gli esiti del sondaggio portato avanti fra i tifosi dell'Inter sul progetto Interspac del quale è a capo: “ Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (Calciomercato.com)

Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, commenta: "Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. Concluso il sondaggio, il prossimo passo sarà una presentazione pubblica del progetto a Milano il prossimo settembre (La Repubblica)

Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano". Interspac, l'idea di azionariato popolare lanciata dall'economista Carlo Cottarelli, sembra piacere ai supporters della Beneamata. (MilanoToday.it)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. Cottarelli: "Un segnale, il progetto va avanti". vedi letture. Cresce l’interesse e soprattutto l’adesione attorno a Interspac, il progetto di azionariato popolare che si propone di sostenere economicamente l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il professor Cottarelli, intervistato da Videolina, parla di come proseguirà il progetto di azionariato popolare per l’Inter. Interspac ha superato il primo step, ossia il sondaggio che ha ottenuto ottimi riscontri (vedi articolo). (Inter-News)

Il progetto Interspac va avanti alla luce anche dell'impatto sul popolo nerazzurro: in centomila hanno risposto al sondaggio per valutare l'interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter. (Tuttosport)