Hamilton: "Voglio essere il pilota più corretto. Ecco perché"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Alla domanda su come si avvicina a piloti come Verstappen, che non ha certo paura di tirare fuori i gomiti, Hamilton ha detto: "Devi essere molto, molto prudente.

"Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione.

Penso di essere stato abbastanza decente nel fare questo, almeno nella maggior parte degli scenari.

"Se sei all'interno ci sono scenari in cui credo veramente di essere stato nel giusto

Devi sempre essere pronto a evitare una collisione a tutti i costi, anche se significa andare largo, perché alla fine l'obiettivo è chiudere la gara, giusto?". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre testate

A due gare dalla fine del campionato Max Verstappen ha soltanto 8 punti di vantaggio su Lewis Hamilton, che in una settimana ha più che dimezzato il distacco arrivato a 21 lunghezze dopo la Sprint race brasiliana. (Ticinonline)

Norris e Russell sono per Hamilton, Ricciardo con Verstappen non ha avuto vita facile e ha lasciato il team Red Bull cercando nuove strade Leclerc tifa Hamilton? (Automoto.it)

A supporto del pilota della Red Bull c’è l’intera nazione olandese, che ha trovato in Verstappen un vero e proprio idolo. Io sono qui per vincere e per ottenere i migliori risultati per me e per il mio team (FormulaPassion.it)

Le indicazioni emerse sono positive anche perché sulla W12 numero 44 verrà nuovamente montato il super-motore che tanto aveva impressionato a Interlagos nel GP del Brasile. Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

E a volte perdi punti nel farlo, ma non si tratta solo di me Non sono così pieno di me da non saper frenare e decidere di combattere un altro giorno”. Sua maturità Lewis Hamilton. (IlNapolista)

Un'ipotesi che Verstappen ha detto di non prendere in considerazione, preoccupato com'è di difendersi dalla rimonta Mercedes. Binotto: "Mai un vero sviluppo sulla SF21, focus sempre sul 2022". Max campione a Jeddah se. (Autosprint.it)