Black Friday: ecco i consigli per non rimanere fregati dai pazzi sconti

Il black Friday è in arrivo e con esso migliaia di oggetti in sconto, ma attenzione: non sempre è tutto rosa e fiori, soprattutto durante questi giorni di pazzi sconti (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amazon si prepara al Black Friday con una nuova serie di offerte e di promozioni che potrebbero far perdere la testa agli utenti. (Tecnoandroid)

ePrice lancia la Black Marathon, una promozione ricca di offerte che apre le "danze" del Black Friday e permette di accumulare buoni sconto. (Tutto Android)

Il lunedì successivo, 2 dicembre, sarà un altro giorno di sconti, denominato Cyber Monday, e dunque gli sconti saranno lungo tutto il week-end.. Black Friday, l’offerta della Tecnica della Scuola. Tecnica della Scuola Formazione, tre offerte che non puoi perderti per il... (La Tecnica della Scuola)

L'inizio di dicembre è tempo di offerte e così, reduci dal Black Friday del 29 novembre , milioni di persone si concentrano sul Cyber Monday . (Giornale di Sicilia)

Ecco per voi alcuni prodotti da non perdere. (CheDonna.it)

In vista del Black Friday, Zalando, Yoox, Uniqlo, Asos, Luisa Via Roma hanno strutturato offerte e sconti sul settore della moda. (Il Messaggero)