Inter-Juventus 4-4, le pagelle: Zielinski (7,5) è un cecchino, Yildiz (8,5) decisivo. Flop Danilo e Kalulu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto gol per un pari stratosferico, una partita degna delle migliori di Premier e Liga. Inter e Juve rendono orgogliosa la serie A con un pari d'altri tempi, ma a godere è soprattutto il Napoli che si invola in fuga con +4 e +5 sulle scintillanti protagonisti del derby d'Italia (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
22 minuti fa Un primo tempo spettacolare tra Inter e Juventus, ma non solo: è già un record nella storia del derby d'Italia. (Calciomercato.com)
La ribalta poi Weah, che da due passi non sbaglia davanti a Sommer al 26'. A inizio secondo tempo, al 53', è arrivato il quarto gol siglato da Dumfries. (GianlucaDiMarzio.com)
Yann SOMMER 5,5 – Trafitto da Vlahovic, non legge il cross di Cabal e non esce. Inter-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, è terminato 4-4 al Meazza, in una girandola di emozioni. (Eurosport IT)
Pavard 5,5 - Il meno peggio della difesa nerazzurra, una sua incursione porta al rigore che sblocca la serata. Sommer 5 - Incolpevole sui primi due gol subiti, il dubbio che potesse fare di più sulla prima rete di Yildiz diventa una certezza in occasione della doppietta del turco. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus prova a mantenere l’imbattibilità sul campo dell’Inter ma le assenze sono pesanti, l’allenatore bianconero un po’ sorprende con Yildiz e Gatti out. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Cambiaso, Danilo, Kalulu e Cabal, centrocampo con Locatelli e McKennie, davanti a loro Fagioli, Conceiçao e Weah a supportare Vlahovic. (Tutto Juve)