Mercato Milan – Di Marzio: “Junior Firpo, contatti sempre più vivi”

Mercato Milan – Di Marzio: “Junior Firpo, contatti sempre più vivi”
Pianeta Milan SPORT

Le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan.

Si sta ragionando con il Barcellona per la formula: i rossoneri lo vogliono in prestito".

Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro

Queste le dichiarazioni: "I contatti per Junior Firpo sono sempre più vivi.

Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Dopo gli incontri avvenuti nelle ultime ore appare chiaro che i friulani e il tecnico abbiano deciso di andare avanti insieme. Luca Gotti e l’Udinese avanti insieme. (CIP)

Se dovesse fare un grande Europeo, il turco spera di ricevere delle proposte da qualche club importante. Nelle scorse ore, anche la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il numero 10 rossonero (Milan News)

Il turco punta a fare un grande europeo in modo eventualmente da ricevere qualche offerta più allettante dal punto di vista economico. Come tutti sanno il tecnico della viola è Gattuso, che ha allenato Hakan nella sua esperienza sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)

SportMediaset - Futuro Calhanoglu: il turco non ha ancora deciso. Sondaggio della Fiorentina

Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. Il suo agente Stipic vuole portarlo a guadagnare almeno 5 milioni, ma con la Juventus che è uscita dai giochi e il Qatar che non è certo una priorità, il rischio per il giocatore è di tornare all'ovile rossonero in ritardo rispetto ai tempi dello stesso Milan. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu spera infatti che l'importante vetrina data dalla manifestazione possa portare sulle sue tracce l'interessamento dei club più importanti dei maggiori campionati europei (Viola News)

OLTRE AD “UDINESE, GOTTI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr