Chieti, sgozzato con un coccio di vetro, una testimone: «Lite scoppiata dopo che ho respinto l'approccio»

Il Messaggero INTERNO

È stata una trentenne che vive a Chieti, con la quale due notti fa Fausto Di Marco avrebbe tentato inutilmente un approccio, a presentarsi alle 13 di ieri ai carabinieri della Compagnia di Chieti, comandati dal maggiore Federico Fazio, e a raccontare ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Fermato per omicidio volontario Emanuele Cipressi. Affidata ieri, verrà eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Fausto Di Marco il 40 enne ucciso a Chieti scalo alle 4.30 di sabato notte. (Rete8)

Un grande intellettuale prestato alla politica, un moderno progetto urbanistico per Firenze, il ‘tradimento’ del Pci. (Nove da Firenze)

L'uomo, che non risulta con precedenti, e a quanto pare frequentava il locale, secondo una prima ricostruzione è stato raggiunto da una coltellata alla gola, quindi si è accasciato ed è morto sul posto. (CataniaLiveNews)

L'uomo, residente a Chieti, e che non avrebbe avuto in passato problemi con la giustizia, secondo le prime indagini sarebbe stato accoltellato alla gola, attorno alle 4,30 della notte scorsa, davanti ad un locale dove si consuma kebab in Via Pescara ... (Alghero News Italy)

Una vera tragedia quella avvenuta a Chieti, dove nella giornata di ieri un uomo di soli 40 anni è stata ritrovato senza vita in una zona molto frequentata ed a ridosso del polo universitario. (News Italiane)

E' avvenuto nella notte davanti a un kebab, in una zono molto frequentata, a ridosso del polo universitario. Lo hanno trovato in una pozza di sangue, su un marciapiede in via Pescara a Chieti Scalo. (InfoCatania)