Emanuela Folliero, la rivelazione (choc) a La Volta Buona: tradita dall’ex con un trans. Poi ricorda l’addio a D’Orazio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emanuela Folliero, la rivelazione (choc) a La Volta Buona: tradita dall’ex con una trans. Poi ricorda l’addio a D’Orazio La conduttrice tv è stata ospite oggi nel salotto di Caterina Balivo. Dove ha raccontato di tradimenti (clamorosi) e del rapporto d'amicizia con l'ex dei Pooh. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex 'signorina buonasera' si fidava molto di questo uomo che ha frequentato per un lungo periodo: "Sulla carta era perfetto - ha detto - Esco dal ristorante con la mia amica e lo vedo in auto. Dico alla mia amica di andarlo a salutare e lo seguo. (Today.it)
Nello studio de La Volta Buona si affronta un tema delicato, quello dei tradimenti. Quest'ultima ha condiviso la propria storia personale, raccontando di quella volta in cui ha scoperto un tradimento dinanzi ai suoi occhi. (DiLei)
"Sono cose che accadono, chi dice di non essere mai stato tradito è perché, forse, non se n'è mai accorto", ha esordito la conduttrice ed ex modella. Ospite a La Volta Buona con Caterina Balivo, Emanuela Folliero ha parlato della sua vita sentimentale, raccontando di esser stata tradita più volte nel corso della sua vita. (Fanpage.it)

Sale una bionda particolarmente bella, pensai ad un’amica...", il racconto della conduttrice ospite nel programma di RaiUno Dico alla mia amica di andarlo a salutare e così lo seguo. (Il Fatto Quotidiano)
Anche la Titti, sua moglie che ci sta guardando, lo sa. "Sì - ha confermato l'ospite - perché eravamo soprattutto molto molto amici. (Liberoquotidiano.it)
A La Volta Buona la conduttrice televisiva ha ammesso a Caterina Balivo di aver subito numerosi tradimenti in amore. "Ho scoperto - ha aggiunto - il mio ex in auto con una bella donna bionda. (Liberoquotidiano.it)