Sassari, assembramenti e lunghe code al centro vaccinale

Sassari Oggi ECONOMIA

A dispetto delle norme anti contagio, all’esterno della struttura medica si sono creati diversi assembramenti dalle quali il distanziamento sociale continua a restare un miraggio

Ad attendere il proprio turno numerose persone, la maggior parte delle quali sotto il sole, che lamentano la scarsa organizzazione da parte dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari.

È caos negli ambulatori del centro vaccinale dell’Aou di Sassari. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

La compagnia ha optato, per questo tipo di attività, per un consistente servizio di pattugliamento a piedi, supportato da pattuglie automontate. Notte movimentata quella tra sabato e domenica a Sassari dove i carabinieri della hanno effettuato un servizio coordinato finalizzato al contrasto dei reati commessi in centro storico ed al monitoraggio dei connessi fenomeni di vandalismo giovanile dovuti all’abuso di alcol. (Sassari Oggi)

La prima diagnosi è un politrauma con interessamento primario dell’addome e una frattura a una gamba. E la memoria di tutti è andata al brutto incidente di cui rimase vittima sempre Fadda il 17 maggio del 2019. (La Nuova Sardegna)

dati sul coronavirus diffusi dal Comune di Sassari. Secondo presenti nella piattaforma regionale e diffusi dal Comune a Sassari oggi, 14 giugno, le persone positive al coronavirus sono 70, uno in meno rispetto a venerdì. (Sassari Oggi)

Sono 57.039 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Il tasso di positività è di 2,67 per cento. (La Nuova Sardegna)

Uno scontro contro un’auto ha fatto perdere il controllo della sua due ruote a un motociclista, che nella caduta ha sbattuto violentemente prima contro un albero e poi contro il marciapiede. Sul posto la polizia locale ha deviato il traffico e sta effettuando rilievi per accertare la dinamica dell'incidente (L'Unione Sarda.it)

Raggiunti dai militari, dopo alcuni minuti di inseguimento e sono denunciati in stato di libertà per ubriachezza due sassaresi di 18 e 19 anni. Durante la nottata tra sabato e domenica i carabinieri di Sassari hanno predisposto dei controlli mirati nelle piazze e nelle vie del centro storico. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr