Comunicato ufficiale: Ballo Toure è un nuovo calciatore del Milan

Comunicato ufficiale: Ballo Toure è un nuovo calciatore del Milan
Milan News 24 SPORT

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5.

Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l’Europeo di categoria.

Nel gennaio 2019 il trasferimento all’AS Monaco con cui totalizza 74 partite.

Comunicato ufficiale, Ballo Toure è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan: i rossoneri trovano il vice Theo Hernandez. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ballo Tourè al Milan: le indicazioni al Fantacalcio. Dopo un'iniziale richiesta di 8 milioni di euro da parte del Monaco, le parti in causa hanno trovato un accordo a poco meno di 5 milioni, così il classe 1997 potrà finalmente arrivare a vestire la maglia rossonera: in ottica Fantacalcio è una pedina da prendere in considerazione in particolari situazioni legate appunto a Theo Hernandez, o al limite in leghe numerose sfruttando il possibile turnover a ridosso degli impegni europei (Fantacalcio ®)

Il calciatore franco-senegalese ha firmato un contratto fino al 2024 e ricoprirà il ruolo di vice Theo Hernandez. Sono veramente felice di essere al Milan e spero di vedervi tutti quanti presto a San Siro", queste le parole pronunciate dall'ex Monaco. (Pianeta Milan)

Ecco il video Instagram del messaggio del terzino mancino, chiamato a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Attraverso il profilo Instagram del Milan, è arrivato il primo saluto di Fodé Ballo-Touré ai suoi nuovi tifosi. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan – Ufficiale l’acquisto di Ballo-Touré: i dettagli

Il Milan ha ufficializzato l'ultimo acquisto: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. (Udinese Blog)

Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perchè non seguire le sue orme?”. Oggi, l’ex Lille ha parlato ai canali tematici del club rossonero, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’approdo al Milan. (Calcio In Pillole)

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fodé Ballo-Touré è ufficialmente un nuovo calciatore rossonero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr