Se il telefono si surriscalda o dà questi problemi bisogna intervenire prima che smetta di funzionare

Se riscontriamo spesso almeno uno dei problemi elencati o una situazione simile significa che è il momento di intervenire.

Perciò, se il telefono si surriscalda o dà questi problemi bisogna intervenire prima che smetta di funzionare.

Passato il primo anno di vita il nostro smartphone potrebbe iniziare a comportarsi in modo anomalo.

Se il telefono si surriscalda o dà questi problemi bisogna intervenire prima che smetta di funzionare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

E oggi vogliamo fare la stessa cosa, indicando due sviste a cui non tutti fanno caso ma che potrebbero avere spiacevoli conseguenze. Dovremmo sempre fare attenzione soprattutto al modo in cui trattiamo il nostro smartphone quando decidiamo di attaccarlo alla presa. (Proiezioni di Borsa)

Le nuove regole cinesi. I minori potranno usare le piattaforme di gaming online pertanto solo per 3 ore a settimana. In questo modo “sarà protetta più efficacemente la salute fisica e mentale dei minori”, si legge nella notifica della National Press and Publication Administration. (Tecnica della Scuola)

Quando il tuo cellulare squilla, è difficile sapere se si tratta di un numero personale o aziendale, dal momento che le aziende cercano di contattarti utilizzando diversi numeri sconosciuti, tuttavia, lo sapevi che puoi evitare chiamate spam dal tuo cellulare Android? Verranno visualizzate diverse opzioni, tuttavia, fai clic su “Impostazioni”. (Flamina&dintorni)

Uno strumento inventato per accorciare le distanze ci sta allontanando da tutto e tutti. La cosa paradossale è che molte persone trovino decisamente fuori luogo il phubbing (snobbare qualcuno a favore di un telefono cellulare) degli altri e non il loro (Yeslife)

Se in ottimo stato di conservazione può valere fino a 15 euro. Il gettone telefonico. Il gettone telefonico, che veniva acquistato presso bar, tabaccherie e ricevitorie, serviva per l’appunto da “contante” per le cabine telefoniche, e quanto più lunga era una telefonata, quanti più gettoni erano richiesti. (Social Periodico)

C’è infatti un altro risultato dello studio: le persone più serene e ottimiste sono meno tentate di guardare il cellulare quando sono in compagnia. Queste persone tendono a mantenere l’armonia sociale e ad evitare discussioni che rovinino le relazioni, e in compagnia degli amici considerano il phubbing scortese e spiacevole (Felicità Pubblica)