Inter, sogno o utopia? - Messi lo scorso febbraio: "Se il Barça vorrà, non avrò problemi a restare"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Voglio vincere un'altra Champions e continuare a vincere la Liga", erano state le sue dichiarazioni al quotidiano catalano.

Più come speranze da tifosi che come effettive trattative, almeno fino ad ora, anche se Suning sembra disposto davvero a fare di tutto per regalare all'Inter il crack di Rosario.

- Messi lo scorso febbraio: "Se il Barça vorrà, non avrò problemi a restare". vedi letture. L'intervista concessa a Mundo Deportivo lo scorso 20 febbraio sembrava aver spazzato via ogni dubbio sul futuro di Lionel Messi: "Non riesco a pensare di andarmene dal Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. Decide Messi: qualora l'argentino scegliesse per la separazione dal Barça, l’Inter e Suning sarebbero pronte ad accoglierlo. (Fcinternews.it)

Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi. Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. (fcinter1908)

A me vedere Messi fuori da Barcellona fa ancora molto strano però effettivamente tutto è possibile”. IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. (fcinter1908)

“In Italia parlano di un’offerta dell’Inter a Messi da 260 milioni di euro per un contratto di 4 anni. I nerazzurri avrebbero pronto un contratto da 260 milioni di euro lordi per 4 anni. (fcinter1908)

INTER, LA VITTORIA CON L’ATALANTA PRIMA DELLO SFOGO DI CONTE – GUARDA LA GALLERY. “Avevamo raggiunto l’accordo che fino alla fine della Champions avrebbe giocato per il Barça – ha detto -. (Virgilio Sport)

Si troverà un equilibrio tra la politica di Suning che vuole investire sui giovani e le volontà di Conte? "Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr