GAZZETTA - Napoli primo, ma Spalletti non ha segreti: ecco come ha cambiato la squadra

GAZZETTA - Napoli primo, ma Spalletti non ha segreti: ecco come ha cambiato la squadra
AreaNapoli.it SPORT

Le ragioni dietro l'exploit degli azzurri in campionato: sull'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'analisi di questo super inizio di stagione.

Cosa si cela dietro il primo posto del Napoli?

Se lo domanda la redazione de 'La Gazzetta dello Sport', che però giunge ad una conclusione: "Il Napoli di Luciano Spalletti non ha segreti", si legge sull'edizione odierna del noto quotidiano nazionale. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Quello del Napoli è il secondo migliore attacco del campionato (dopo l’Inter che ha segnato 22 gol), ma resta la migliore difesa della Serie A ed è questa la grande sorpresa, secondo Tuttosport. Napoli miglior difesa in Serie A. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE Lozano, che numeri in allenamento: il Chucky fa gol dall'altra area Luciano Spalletti lascia "casa" e raggiunge la Pizzeria 50 Kalo di Ciro Salvo, a due passi dal lungomare, per una pizza prima di entrare nel vivo di Napoli-Torino, sfida della prossima domenica. (ilmattino.it)

Il tecnico di Certaldo è apparso di buon umore e a fine serata ha concesso alcune fotografie con i pizzaioli e camerieri del locale Il mister si è quindi goduto un'ottima pizza nel centro di Napoli (zona Mergellina), approfittando di una serata libera durante la sosta del campionato per le gare delle nazionali. (AreaNapoli.it)

La grande sfida di Spalletti: col Torino può eguagliare il miglior Napoli di sempre

Elogi a Luciano Spalletti per il suo lavoro sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Luciano Spalletti ha un rapporto molto solido con i suoi giocatori. Dal primo giorno ha sostenuto la politica aziendale, condividendo le preoccupazioni di Aurelio De Laurentiis sull’aumento del passivo in bilancio. (Tutto Napoli)

Era la stagione 2017/2018 ed il Napoli guidato da Maurizio Sarri collezionò 8 vittorie nelle prime 8 partite di campionato, preludio ad una stagione che entusiasmò i tifosi azzurri, anche perché la squadra contese lo scudetto alla Juventus fino alla quartultima giornata, quando la sconfitta di Firenze spense definitivamente il sogno tricolore" A scriverlo è Tuttosport: "Eguagliare il miglior Napoli di sempre, la sfida della squadra di Luciano Spalletti è su se stessa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr