Kohli: “In una partita di tennis, vuoi sempre vedere Roger Federer vincere”

Kohli: “In una partita di tennis, vuoi sempre vedere Roger Federer vincere”
Tennis World Italia Tennis World Italia (Sport)

Noi due amiamo Roger Federer!

Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani.

Se ne è parlato anche su altri media

- depascaledavide : @ppiersante @Keynesblog Non è la gazzetta dello sport? https://twitter.com/Barilla/status/1289181567827533824 Leggi su vanityfair. Sport_Mediaset : #Bernardeschi più #Romero: ecco l'offerta bianconera per #Zaniolo. (Zazoom Blog)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Il campione svizzero si è prestato col sorriso a palleggiare con le due giovani, che così hanno potuto vivere una giornata straordinaria. Dopo i giorni delle riprese, il video ufficiale. (Sport Mediaset)

Il venti volte vincitore Slam si è prestato a regalare alle Vittoria e Carola, 13 e 11 anni, l’emozione più grande della loro vita, facendosi trovare sul loro terrazzo e scambiando qualche colpo con loro in quegli stessi terrazzi che erano diventati il teatro dei sogni delle due ragazze. (Tennis Fever)

Un vero e proprio spot alla genuinità dei valori dello sport con il campione svizzero che ha giocato con le due giovani tenniste proprio sui tetti di Finale Ligure, prima di concludere l'incontro davanti a un bel piatto di pasta. (GenovaToday)

Federer ha confessato che “è sempre un momento molto speciale della mia carriera di tennista sorprendere un fan o un bambino, così come mi è capitato di fare con Carola e Vittoria. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr