Lazio, mercato bloccato dalle cessioni: Correa e Luis Alberto in attesa di novità

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, mercato bloccato dalle cessioni: Correa e Luis Alberto in attesa di novità. vedi letture. Il mercato in casa Lazio resta bloccato dai rebus legati a Correa e Luis Alberto, con almeno uno dei due che dovrà lasciare il club per permettere a Lotito di effettuare gli acquisti studiati nelle scorse settimane.

L'indice di liquidità della società infatti, costringe i biancocelesti a pianificare il mercato solo dopo una grande cessione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sarri ha svelato come l'argentino sia desideroso di cambiare squadra e sia in cerca di una nuova avventura, le pretendenti sicuramente non mancano, a partire dall'Everton. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. Calciomercato Inter, Correa in nerazzurro: Lotito l’ostacolo più grande. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, anche l’Inter sarebbe interessata ad acquistare Correa. (InterLive.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, cessione in Premier League. Correa all’Inter, è una richiesta di Simone Inzaghi. Intanto, l’Inter prova ad accontentare Inzaghi e ad acquistare Correa che è ad un prezzo accessibile. (Stop and Goal)

L’attaccante argentino della Lazio, Joaquin Correa, è finito anche nel mirino dell’Inter, dove ritroverebbe Simone Inzaghi: la situazione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Mister Sarri ha svelato che il ‘Tucu’ avrebbe manifestato la voglia di cambiare aria. (CalcioMercato.it)

Sono queste le certezze su cui può contare Simone Inzaghi, in attesa che il mercato venga in soccorso delle ambizioni sue e della società Simone Inzaghi è al lavoro da qualche settimana per costruire la nuova Inter che dovrà difendere lo scudetto nella prossima stagione. (Inter-News)

Il Messaggero: "Lazio, mercato appeso a Correa: tutto bloccato senza la sua partenza". Senza la sua cessione le due operazioni non potranno essere chiuse a breve: il PSG si è chiamato fuori, restano Tottenham ed Arsenal. (TUTTO mercato WEB)