Lazio, mercato bloccato dalle cessioni: Correa e Luis Alberto in attesa di novità

Lazio, mercato bloccato dalle cessioni: Correa e Luis Alberto in attesa di novità
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, mercato bloccato dalle cessioni: Correa e Luis Alberto in attesa di novità. vedi letture. Il mercato in casa Lazio resta bloccato dai rebus legati a Correa e Luis Alberto, con almeno uno dei due che dovrà lasciare il club per permettere a Lotito di effettuare gli acquisti studiati nelle scorse settimane.

L'indice di liquidità della società infatti, costringe i biancocelesti a pianificare il mercato solo dopo una grande cessione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. Calciomercato Inter, Correa in nerazzurro: Lotito l’ostacolo più grande. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, anche l’Inter sarebbe interessata ad acquistare Correa. (InterLive.it)

La Fiorentina è disposta alla. La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo (La Lazio Siamo Noi)

La dirigenza nerazzurra starebbe pensando al Tucu per completare il reparto offensivo. Raffaele Caruso. L'Inter è alla ricerca sul mercato di una quarta punta da regalare a Simone Inzaghi per completare il reparto offensivo con Lukaku, Lautaro e Sanchez. (passioneinter.com)

Il Messaggero: "Lazio, mercato appeso a Correa: tutto bloccato senza la sua partenza"

AFFARI LOW COST. Un’altra strada da percorrer è quella di una serie ia affari di piccola entità che potrebbero dare una smossa al mercato laziale Sia perché Rose, il tecnico, non sembra vederlo molto e sia per l’accordo verbale che avrebbe raggiunto da tempo con la Lazio (ilmessaggero.it)

Ultime mercato Inter con la società che è pronta a regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi che rischia di perdere Lautaro Martinez o Lukaku viste le grandi offerte in arrivo dalla Premier League. (Stop and Goal)

Il Messaggero: "Lazio, mercato appeso a Correa: tutto bloccato senza la sua partenza". Senza la sua cessione le due operazioni non potranno essere chiuse a breve: il PSG si è chiamato fuori, restano Tottenham ed Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr