Alba Parietti attaccata per la lettera a Ezio Bosso: "Sei vergognosa"

Alba Parietti attaccata per la lettera a Ezio Bosso: Sei vergognosa
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

a quando il grande Ezio Bosso ci ha lasciati, Alba Parietti non smette di ricordarlo su Instagram.

(Continua dopo foto e post). . . . . . E ancora: “Le persone non sono di proprietà di nessuno.

(Continua dopo la foto).

La notizia riportata su altre testate

Ad una settimana dalla sua scomparsa Ezio Bosso conquista la classifica Viral di Spotify, la classifica, per intenderci, che registra le impennate di ascolti su quella che è la più importante piattaforma per l’ascolto della musica in streaming. (AGI - Agenzia Italia)

La scomparsa di Ezio Bosso ha lasciato un grande vuoto nei cuori torinesi e torinisti, Gli Statuto, gruppo di cui lo stesso Bosso ha fatto parte con lo pseudonimo di Xico, lo ricorderanno oggi in una diretta sul proprio canale facebook alle 14:30. (Toro News)

Se avessi conosciuto Ezio, avresti saputo perfettamente quanto lui tenesse alla sua privacy", scrive un utente. Questo è uno dei tanti commenti negativi che la Parietti ha ricevuto nelle ultime ore. (ilGiornale.it)

“Ezio sapeva sdrammatizzare e sapeva portarti immediatamente lontano dal pensiero della sua condizione. Per questo ho trattato Ezio come trattavo tutti, e questa è la mia più grande colpa e il più grande sollievo. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti, quando voleva scappare con Ezio Bosso – ESCLUSIVO. Ha chiesto di essere sottoposta al tampone? Alba Parietti ha avuto il coronavirus (ma lo ha saputo con certezza solo due settimane fa, quando ha fatto il test sierologico). (OGGI)

Noi vi riportiamo fedelmente alcuni passaggi:. “Ho avuto il privilegio di conoscere Ezio Bosso, un uomo di grande carisma e fascino. 1 Con una toccante lettera Alba Parietti parla della scomparsa di Ezio Bosso, al quale era profondamente legata. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti