Non solo Pirlo: Dybala, Morata e gli altri, quelli che si giocano il futuro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Segni di vita nelle ultime dieci partite possono riaprire la partita del rinnovo, o alzare le quotazioni accendendo l’interesse di altre squadre, o entrambe.

Vendere bene — E poi c’è chi chiudendo bene potrà migliorare le possibilità di avere mercato, più che le proprie chance alla Juve di per sé.

Lo stipendio non attira acquirenti, la via di uno scambio (ma questo vale per tutti, da Dybala in giù) può dare una mano a tenere alta la quotazione

Ma il tecnico della Juventus non è l’unico a giocarsi il proprio futuro a Torino in queste ore, in queste settimane, decisive anche per tanti giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Alvaro Morata e Alice Campello ospiti di Verissimo: la coppia si racconta dopo il ritorno in Italia con l’attaccante di nuovo alla Juve. Alvaro Morata e Alice Campello saranno ospiti di Silvia Toffanin nella trasmissione di Canale 5 “Verissimo”. (Juventus News 24)

C’è in gioco anche il futuro dello spagnolo, attualmente in prestito, la cui conferma fino a pochi mesi fa appariva scontata: oggi però non sembra valere i 45 milioni per il riscatto immediato e forse ancora meno i 10 di prestito. (Juventus News 24)

Ci sono poi quelli in uscita che, con un ottimo rush finale, attirerebbero eventuali acquirenti: Rabiot, Ramsey, Alex Sandro e Bernardeschi Szczesny, Demiral e Bernardeschi rappresentano “capitale attivo”, cioè delle possibili plusvalenze ma la Juventus farà tante valutazioni prima di eventuali cessioni. (SerieANews)