Non solo Pirlo: Dybala, Morata e gli altri, quelli che si giocano il futuro

Non solo Pirlo: Dybala, Morata e gli altri, quelli che si giocano il futuro
La Gazzetta dello Sport SPORT

Segni di vita nelle ultime dieci partite possono riaprire la partita del rinnovo, o alzare le quotazioni accendendo l’interesse di altre squadre, o entrambe.

Vendere bene — E poi c’è chi chiudendo bene potrà migliorare le possibilità di avere mercato, più che le proprie chance alla Juve di per sé.

Lo stipendio non attira acquirenti, la via di uno scambio (ma questo vale per tutti, da Dybala in giù) può dare una mano a tenere alta la quotazione

Ma il tecnico della Juventus non è l’unico a giocarsi il proprio futuro a Torino in queste ore, in queste settimane, decisive anche per tanti giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Morata, futuro non scontato: «Non sembra valere 45 milioni». A meno che il campo non dica altro (Juventus News 24)

Ci sono poi quelli in uscita che, con un ottimo rush finale, attirerebbero eventuali acquirenti: Rabiot, Ramsey, Alex Sandro e Bernardeschi Demiral nei piani della Juventus è il Chiellini del domani, lo storico difensore della Juventus dovrebbe chiudere la carriera a fine stagione. (SerieANews)

Morata e Alice Campello a Verissimo: appuntamento con la coppia

La coppia si racconterà dopo il ritorno in Italia con l’attaccante che ha di nuovo sposato la causa della Juventus. Juventusnews24 seguirà l’evento in diretta con aggiornamenti sulle dichiarazioni della coppia (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr