La Reggina si complimenta con la Ternana e ricorda la sportività di Bandecchi

Calcio Fere SPORT

Il presidente del club amaranto Luca Gallo si è infatti complimentato con la Ternana e sul nostro sito gemello ‘TifoReggina.it‘ si ricorda quando un anno fa, dopo la sospensione dei campionati per il Covid, Bandecchi era a favore della promozione diretta dei calabresi in Serie B.

Nonostante qualche frecciata durante la stagione, alla fine tutte le altre squadre rivali hanno dovuto ammettere la superiorità dei rossoverdi. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altri media

Se fossi nella Cavese cercherei di approfittare della situazione, anche perché sono più motivati dovendo andare alla caccia di punti salvezza. Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure. (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza giallorossa, infatti, starebbe pensando ad ingaggiare Robin Quaison per la prossima stagione. Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. (CIP)

Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rotto il silenzio che ha contraddistinto questo ultimo periodo. Poi, il Presidente, come tutti noi, è rimasto impressionato dalla prestazione del Catania (allora allenato da Lucarelli) nella partita play off. (Terni in rete)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore (SerieBnews.com)

Ci sono tanti punti di differenza che sarebbe clamoroso. Sicuramente spronerò la squadra, poi sceglierò giocatori che non sono stati titolari sabato. (TernanaNews)

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto (Calcio Fere)