La Reggina si complimenta con la Ternana e ricorda la sportività di Bandecchi

La Reggina si complimenta con la Ternana e ricorda la sportività di Bandecchi
Calcio Fere SPORT

Il presidente del club amaranto Luca Gallo si è infatti complimentato con la Ternana e sul nostro sito gemello ‘TifoReggina.it‘ si ricorda quando un anno fa, dopo la sospensione dei campionati per il Covid, Bandecchi era a favore della promozione diretta dei calabresi in Serie B.

Nonostante qualche frecciata durante la stagione, alla fine tutte le altre squadre rivali hanno dovuto ammettere la superiorità dei rossoverdi. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altri media

Lucarelli ha parlato anche della situazione non semplice che sta vivendo il Livorno: "Conoscendo Spinelli e il suo spirito competitivo, non mi capacito, di quel che sta accadendo. Da quando alleno è lo stesso: in questi giorni si pensa più alle mie idee che ai record della Ternana (Tutto Lega Pro)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-CAVESE. TERNANA: Novità in porta per le Fere con Vitali all’esordio stagionale. La sa è una missione molto ma molto complicata: “ho chiesto alla squadra di mettere in campo dignità e cuore. (TernanaNews)

Io devo capire quindi se ho questo tempo e disponibilità, perchè oggi sono troppo innamorato di questi colori rossoverdi e non voglio deludere nessuno Io ho passato la stagione in panchina, non vado alle feste, devo combattere sul campo, devo vivere i ragazzi, l'allenatore. (TernanaNews)

10:30 In Primo Piano Ternana-Cavese, probabili formazioni, dove vederla e orario d'inizio

Ternana-Cavese è un recupero valido per la ventottesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici. Per quanto riguarda la diretta tv, Ternana-Cavese sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del Digitale Terrestre (Il Veggente)

“Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. Ha condiviso i meriti, anzi ha attribuito i meriti della vittoria a tutti i suoi collaboratori a cominciare dal vice presidente Paolo Tagliavento, al direttore sportivo Luca Leone e allo “Schumacher” della situazione ovverosia l’allenatore Cristiano Lucarelli. (Terni in rete)

Ravenna Cesena video streaming tv: bianconeri in vantaggio nei precedenti. DIRETTA TERNANA CAVESE STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. Il principale riferimento per seguire in diretta Ternana Cavese sarà come sempre la piattaforma Eleven Sports che, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento in pay-per-view, trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 in diretta streaming video. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr