Bimbo friulano di 9 anni muore in vacanza in Egitto. La tragedia durante una vacanza con la famiglia a Marsa Alam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in Egitto: un bimbo di 9 anni, Mattia Cossettini, residente a Tricesimo (Udine) è morto in vacanza con la famiglia a Marsa Alam . Il piccolo si è spento, forse colto da un malore improvviso, mentre stava trascorrendo una giornata sulla spiaggia. Secondo quanto si è appreso l’ambasciata italiana al Cairo sta seguendo il caso e assistendo la famiglia per il rimpatrio della piccola salma. Le cause che hanno portato al decesso di Mattia restano ancora tutte da chiarire. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
Si chiamava Mattia Cossettini, di Tricesimo in provincia di Udine. Sconosciute ancora le cause esatte. (Zoom24.it)
La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vice nda è stata aperta un’inchiesta dalle autorità locali. (Gazzetta di Parma)
Tragedia in Egitto dove, nei pressi di Marsa Alam, un bimbo di appena 9 anni è morto probabilmente a causa di un malore. Il piccolo, di nome Mattia, era di Tricesimo (Udine) e si trovava in Egitto per una vacanza di inizio anno con i genitori. (Quotidiano di Sicilia)
La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (Tuttosport)
Mattia Cossettini, un bambino di nove anni, era intento a giocare quando improvvisamente ha accusato un malore ed è svenuto. I genitori lo hanno portato dal medico del resort, che gli ha diagnosticato un colpo di calore e lo ha curato con flebo e farmaci. (Il Fatto Quotidiano)
Al Villaggio Bravo, dove soggiornavano, erano arrivati con Alpitour: sarebbero dovuti tornare in Friuli il 9 gennaio. (La Stampa)