Eugenia di York, il nome del figlio è August. Le foto postate sui social

Eugenia di York, il nome del figlio è August. Le foto postate sui social
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

La coppia lo ha reso noto nella mattinata del 20 febbraio 2021 postando sul profilo ufficiale della principessa tre foto con la frase da protocollo: We wanted to introduce you to August Philip Hawke Brooksbank.

Jack ed Eugenie e il piccolo August (Instagram@princesseugenie) Jack ed Eugenie e il piccolo August (Instagram@princesseugenie). Il parto cesareo Nome quello di August che invita a prevedere un futuro illustre già immaginato dai genitori. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il bimbo, nato il 9 febbraio, è il nono pronipote di Elisabetta, undicesimo in ordine di discendenza al trono britannico. Eugenie ha sposato Brooksbank, un uomo d’affari di 35 anni, nell’ottobre 2018 a Windsor (L'HuffPost)

Ad annunciarlo è Buckingham Palace, che anche tramite i canali social ha reso nota la decisione della f . Principessa Eugenia a riposo Principessa Eugenia a riposo. (Zazoom Blog)

La Principessa Eugenia e suo marito Jack Brooksbank hanno rivelato il nome del loro piccolo: August Philip Hawke Brooksbank . La conferma è arrivata da Buckingham Palace. Eugenia, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson , ha partorito August il 9 febbraio al London’s Portland Hospital. (Il Fatto Quotidiano)

Royal Family, svelato il nome del figlio della principessa Eugenia

E così anche il tanto atteso nome del figlio di Eugenia di York e Jack Brooksbank è stato rivelato in un dolce post che svela i primi scatti del piccolo. Come spiega Hello Magazine, infatti, il nome August è stato dato al figlio in onore del marito della regina Vittoria, il principe Alberto, che si chiamava Augustus di secondo nome. (Yahoo Finanza)

La notizia della nascita di August Philip Hawke è arrivata il 9 febbraio, quando la figlia di Sarah Ferguson aveva condiviso, sempre su Instagram, una foto in bianco e nero con la manina del bebè. Per tradizione, infatti, Sua Maestà è la prima ad essere informata del nome del bebè, e secondo gli esperti è possibile che la sua mancata approvazione possa spingere i genitori a cambiare idea (DiLei)

Il neonato bimbo della principessa Eugenia si chiama August Philip Hawke Brooksbank, come comunicato da lei stessa sui social in questi giorni. Pochi giorni fa aveva postato una foto in bianco e nero nel quale si vedeva la manina del neonato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr