EssilorLuxottica, i francesi chiedono un commissario per il Cda

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Si sposta in tribunale lo scontro sulla governance di Essilorluxottica si sposta in Tribunale. Delfin, la cassaforte della famiglia del patron di Luxottica Leonardo Del Vecchio, ha depositato un arbitrato per denunciare le violazioni dell’accordo con il (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Lo scontro sulla governance di EssilorLuxottica, che già è finito al centro di un arbitrato, si sposta in Tribunale. (Il Gazzettino)

Il tribunale del Commercio di Parigi ha designato il suo ex presidente, Frank Gentin, come commissario ad acta di Essilorluxottica. (Il Sole 24 ORE)

MILANO - Il consiglio di amministrazione di Essilorluxottica si è riunito per esaminare le proposte di deliberazione presentate il 18 aprile 2019 da Valoptec (l'asociazione dei dipendenti ed ex dipendenti di Essilor, da un lato, e da alcuni investitori istituzionali, dall'altro, per la nomina da… (Repubblica.it)

MILANO - Il tribunale del commercio di Parigi ha designato il suo ex presidente, Frank Gentin, come commissario ad acta di EssilorLuxottica. (Repubblica.it)

Video, foto, blog e commenti degli utenti con il DiariodelWeb.it (DiariodelWeb.it)

Essilor voleva che fosse Hubert Sagnières a rappresentare la società nell’arbitrato chiesto da Defin per il mancato rispetto della governance da... (Corriere della Sera)