San Raffaele, aperte le pre-iscrizioni a medicina: ecco quando si svolgeranno i test

MilanoToday.it SALUTE

Iscrizioni aperte al San Raffaele.

A partire da lunedì 11 gennaio è possibile iscriversi online ai test di ammissione per i corsi di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ateneo milanese.

Per garantire un ampio accesso agli studenti interessati in tutta Italia, i test si svolgeranno a Milano, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo e Cagliari.

I test si svolgeranno presso le sedi nazionali di Selexi Test Center e sarà possibile iscriversi fino alle ore 12 del 12 aprile 2021. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per i corsi di laurea in Infermieristica (115 posti), Fisioterapia (40 posti), Ostetricia (30 posti), Igiene Dentale (40 posti) è in è in programma un unico test dal 19 aprile. (askanews)

La cauzione verrà restituita a coloro che dopo la partecipazione al test di ammissione invieranno alla sh. (Belli e in Salute)

Test di medicina, aperte le iscrizioni Per il San Raffaele a Milano. Da oggi è possibile iscriversi online ai test di ammissione per i corsi di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'università Vita e Salute San Raffaele di Milano. (Ottopagine)

Medicina 2021: le date per il test delle università private. All’incirca verso il mese di marzo il Miur provvederà a comunicare la data ufficiale del test d’ingresso nazionale di Medicina. Se per il test d’ingresso nazionale di Medicina 2021 bisognerà aspettare fino a settembre, per le università private le date da tenere a mente sono, invece, diverse. (Scuolainforma)

Dal 25 gennaio si potranno seguire due corsi a distanza di preparazione ai test, uno per i corsi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, e uno per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie. (Settenews)

Al via le iscrizioni online ai test di ammissione per i corsi di laurea della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Vita-Salute San Raffaele. Le selezioni si terranno a partire dal 19 aprile a Milano, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo e Cagliari (Il Giorno)