Barcellona-Lautaro, l’addio dipende da un fattore: il messaggio dell’argentino all’Inter

Barcellona-Lautaro, l’addio dipende da un fattore: il messaggio dell’argentino all’Inter
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Il ‘Toro‘, che doveva essere la stella dell’Argentina alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha scelto di restare a Milano in compagnia della fidanzata Agustina Gandolfo.

Un segnale che può essere interpretato anche in ottima mercato.

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, all in Barcellona per Lautaro: le ultime. Calciomercato Inter, non solo Handanovic: tris di rinnovi Asse di calciomercato davvero rovente quello che lega Inter e Barcellona. (CalcioMercato.it)

Per farlo, i catalani intendono inserire delle contropartite tecniche che facciano salire il totale dell’affare a 150 milioni di euro, superando così il valore della clausola rescissoria prevista nell’attuale contratto di Lautaro Martinez (111 milioni di euro). (fcinter1908)

Il consiglio del club per tutti i suoi tesserati è di non lasciare le case in Lombardia, ma ci sono situazioni soprattutto per gli stranieri che non potevano non essere considerate. L’Inter era stata l’ultima squadra ad affrontare i bianconeri in campionato e per precauzione tutti i calciatori sono stati messi in isolamento, terminato oggi lunedì 23 marzo. (Corriere della Sera)

Nel corso di un'intervista rilasciata in diretta Instagram a Racingmaniacos, testata di riferimento per i tifosi del Racing de Avellaneda, Brian Mansilla, attaccante classe '97 oggi in prestito al Vitoria Setubal, ha parlato anche dell'ex compagno di squadra Lautaro Martinez, che una volta lasciato il Cilindro per trasferirsi a Milano è diventato un calciatore di fama internazionale: "Lautaro è un grande giocatore. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti