Barcellona-Lautaro, l’addio dipende da un fattore: il messaggio dell’argentino all’Inter

fcinter1908 SPORT

Il ‘Toro‘, che doveva essere la stella dell’Argentina alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha scelto di restare a Milano in compagnia della fidanzata Agustina Gandolfo.

Un segnale che può essere interpretato anche in ottima mercato.

Lukaku è tornato in Belgio, Handanovic in Slovenia, Godin in Uruguay, mentre gli ultimi arrivati Young e Moses sono volati in Inghilterra.

Oltre a Brozovic – che ha fatto ritorno in Croazia dopo il terremoto che ha colpito la capitale Zagabria, anche altri compagni di squadra hanno lasciato Milano. (fcinter1908)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, all in Barcellona per Lautaro: le ultime. Calciomercato Inter, non solo Handanovic: tris di rinnovi Asse di calciomercato davvero rovente quello che lega Inter e Barcellona. (CalcioMercato.it)

Per questo l’Inter si è adoperata per far rientrare nei Paesi d’appartenza alcuni giocatori. Il consiglio del club per tutti i suoi tesserati è di non lasciare le case in Lombardia, ma ci sono situazioni soprattutto per gli stranieri che non potevano non essere considerate. (Corriere della Sera)

Un’operazione che si annuncia dispendiosa, e che metterà necessariamente il club blaugrana nelle condizioni di dover prima cedere qualcuno dei suoi pezzi pregiati. CONTROPARTITE – “Il primo elenco è già stato composto. (fcinter1908)

Nel corso di un'intervista rilasciata in diretta Instagram a Racingmaniacos, testata di riferimento per i tifosi del Racing de Avellaneda, Brian Mansilla, attaccante classe '97 oggi in prestito al Vitoria Setubal, ha parlato anche dell'ex compagno di squadra Lautaro Martinez, che una volta lasciato il Cilindro per trasferirsi a Milano è diventato un calciatore di fama internazionale: "Lautaro è un grande giocatore. (Fcinternews.it)