Niente ritorno in serie A per Verratti. Il centrocampista azzurro giura amore al PSG

TUTTO mercato WEB SPORT

Niente ritorno in serie A per Verratti.

Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città."

Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta.

Il centrocampista azzurro giura amore al PSG. vedi letture. Marco Verratti svela le carte intorno al suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Marco Verratti al Paris Saint-Germain . Quello che so è che rimarrò sempre qui". (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista azzurro non ha mai giocato la Serie A e mai la giocherà. L’azzurro si trova bene a Parigi, dove vive dal 2012, e il suo desiderio è quello di chiudere la carriera nel club parigino. (Calcio In Pillole)

Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta. (TUTTO mercato WEB)

Marco Verratti alza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. (Calciomercato.com)

Parole chiare quelle di Marco Verratti che, come riportato da RMC Sport , non ha dubbi sul suo futuro al Paris Saint-Germain (Calciomercato.com)

Marcoalza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna. (ilBianconero)