Niente ritorno in serie A per Verratti. Il centrocampista azzurro giura amore al PSG

Niente ritorno in serie A per Verratti. Il centrocampista azzurro giura amore al PSG
TUTTO mercato WEB SPORT

Niente ritorno in serie A per Verratti.

Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città."

Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta.

Il centrocampista azzurro giura amore al PSG. vedi letture. Marco Verratti svela le carte intorno al suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando sono arrivato a Parigi era solo un ragazzino che arrivava da un piccolo paese della provincia. Verratti resta al Psg: le sue parole. (Fantacalcio ®)

Verratti e un destino che non prevede la Serie A: "Resterò al PSG nei pochi anni che mi restano". vedi letture. Marco Verratti svela le carte intorno al suo futuro. Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città. (TUTTO mercato WEB)

Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili", ha concluso Verratti " Rimarrò sempre qui, a Parigi ". (Corriere dello Sport.it)

Verratti, dal ritorno in Italia all'amore per il PSG: la decisione sul futuro

Calcisticamente ho avuto la possibilità di giocare con e contro grandi campioni, in partite importanti, è quello che volevo fare. PSG VERRATTI SUL FUTURO. – Continua: “I miei figli sono nati qui (Europa Calcio)

Il centrocampista campione d'Europa Marco Verratti ha parlato ai microfoni di France Tv del suo futuro. Quando passi degli anni in una città così grande, poi torni nella tua città natale per vedere amici e famiglia. (Calciomercato.com)

Marco Verratti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo futuro da calciatore: dal ritorno in Italia all’amore per il PSG, le dichiarazioni. Marco Verratti è uno dei calciatori chiave del centrocampo della Nazionale italiana. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr