Il segreto di Erling Halaand è lo stesso di Cristiano Ronaldo: “Cerca di mangiare le stesse cose”

Periodico Italiano SPORT

LEGGI ANCHE => Cristiano Ronaldo e le pressioni sul figlio Cristiano JR, 10 anni: “Sono duro con lui perché beve Coca Cola e mangia patatine”. LEGGI ANCHE => “Mamamia”: Cristiano Ronaldo apprezza la foto hot della fidanzata Georgina

Erling ora cerca di fare le stesse cose perché Ronaldo ha 34 anni ed è ancora uno dei migliori giocatori al mondo”, ha raccontato al Daily Star Online il padre del bomber nordico. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Questo dettaglio, si legge, non convinse il ragazzo, che accettò poi la proposta del Borussia Dortmund che gli offriva una maglia da titolare Nel 2018/19 la Juve continuò a monitorare la sua evoluzione, con l’idea di portarlo a Torino e, magari, sistemarlo in Under 23 con vista sulla prima squadra. (Juventus News 24)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? (ilBianconero)

Tuttavia, Ronald Koeman non sarebbe l'unico a voler mettere ostacoli sul cammino di Zinedine Zidane. Infatti, Thomas Tuchel si dice abbia fatto l'attaccante del Borussia Dortmund il suo "obiettivo numero uno" per la prossima stagione (Tutto Juve)

Come riportato dal popolare giornale, infatti, i gialloneri puntano a cedere il bomber nel 2022 per una cifra ben superiore, oltre 100 milioni di euro, che rispecchierebbe il valore reale del norvegese (Tutto Juve)

Per Erling Haaland la permanenza in casa Borussia Dortmund potrebbe non durare ancora a lungo. Juve-Haaland, cosa serve per il colpo. Gli occhi della Juventus sono finiti da mesi su Erling Haaland, tanto da diventare un possibile obiettivo già per la prossima estate. (SerieANews)

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola Su di lui c’è il forcing di vari top club e secondo ‘Todofichajes’ il giocatore starebbe maturando una preferenza per il Real Madrid (Calciomercatonews.com)