Il segreto di Erling Halaand è lo stesso di Cristiano Ronaldo: “Cerca di mangiare le stesse cose”

Il segreto di Erling Halaand è lo stesso di Cristiano Ronaldo: “Cerca di mangiare le stesse cose”
Periodico Italiano SPORT

LEGGI ANCHE => Cristiano Ronaldo e le pressioni sul figlio Cristiano JR, 10 anni: “Sono duro con lui perché beve Coca Cola e mangia patatine”. LEGGI ANCHE => “Mamamia”: Cristiano Ronaldo apprezza la foto hot della fidanzata Georgina

Erling ora cerca di fare le stesse cose perché Ronaldo ha 34 anni ed è ancora uno dei migliori giocatori al mondo”, ha raccontato al Daily Star Online il padre del bomber nordico. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Un prezzo di saldo per uno dei migliori attaccanti in circolazione Nella notte della disfatta della Juventus, in Spagna, a Siviglia, c'era un giocatore che incantava il mondo: Erling Braut Haaland. (ilBianconero)

(Ride) Tutto quello che ho da dire è che dobbiamo qualificarci per la Champions League", ha detto Erling Braut Haaland a Viaplay Football Cosa significherebbe per me non finire tra i primi quattro? (Tutto Juve)

"Amo la Champions League e quando ho visto Mbappé segnare quella tripletta al Barcellona mi sono motivato tanto, quindi lo ringrazio" Nella gara di andata degli ottavi , il Golden Boy del Borussia Dortmund ha segnato una doppietta al Siviglia del Papu Gomez , continuando a far registrare numeri da capogiro nella massima competizione europea. (Tuttosport)

Piccolo compendio dei numeri mostruosi di Erling Haaland

Pochi giorni dopo essersi vista sfumare l'occasione Haaland, la Juve annuncia così l'acquisto di Dejan Kulusevski. Perché nel 2019 la Juve ci riprova: Haaland, nel frattempo conosciuto da tutti, può lasciare il Salisburgo. (ilBianconero)

La Juve - e non solo ribadiamo - rimpiange Haaland e aspetta il vero Kulusevski, che fin qui si è visto solo a intermittenza È vero, Haaland ha avuto già metà stagione l'anno scorso per ambientarsi nel club tedesco, Kulusevski no perché è rimasto in prestito al Parma. (Calciomercato.com)

In questo senso, Erling Haaland sta dimostrando di essere perfettamente calato nella sua era. Sembrano pochissimi, anzi lo sono sicuramente considerando ciò che Haaland è riuscito a fare dopo. (Undici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr