Tragedia a Sant'Antimo: non accetta la separazione e spara alla moglie 28enne, arrestato 33enne

Voce Nuova Tv INTERNO

SANT'ANTIMO. Tragedia a Sant'Antimo dove il 33enne Carmine D'Aponte è stato arrestato dalle forze dell'ordine dopo aver ucciso la moglie a colpi di pistola. L'omicidio è avvenuto intorno alle 6:30 di questa mattina. I due si stavano separando, ma l ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Una donna di 28 anni, Stefania Formicola, è stata uccisa stamane a colpi di pistola dal marito 33enne, Carmine D'Aponte. Omicidio a Sant'Antimo di Napoli. (Secondo Piano News)

E' finita in tragedia la relazione tra Carmine D'Aponte (33 anni) e Stefania Formicola (28 anni), marito e moglie. (Vesuvio Live)

La donna è stata colpita all'addome e le ferite riportate sono state per lei ... (Molisedoc.com)

L'uomo, 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, si trovava a bordo della sua auto con la moglie 28enne, quando ha fatto fuoco colpendo la donna all'addome. (Alghero News Italy)

Sono in automobile e discutono probabilmente, poi, all'improvviso, l'uomo spara alla moglie e la uccide. (Il Secolo d'Italia)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Giugliano, che hanno portato l'uomo in caserma prima dell'interrogatorio con il Pubblico Ministero. (Stadio24.com)