Coronavirus, Ryanair perde 200 milioni di euro nel trimestre

Tp24 Tp24 (Economia)

Tuttavia, a causa della crisi sanitaria, Ryanair ha dovuto sospendere la maggior parte dei voli a partire da metà Marzo.

Ryanair ha chiuso l'anno con profitti in aumento del 13% a 1,002 miliardi di euro e circa 149 milioni di passeggeri.

Su altri media

Sarà ragionevolmente facile, ma sarà insolito nel senso che bisognerà sottoporsi a un controllo della temperatura per entrare in aeroporto e indossare mascherine per tutta la durata del viaggio. “Avevano detto che a bordo sarebbe stato chiesto a tutti di indossare maschere, che ai passeggeri sarebbe stato chiesto di fare il check-in con meno bagagli e che sarebbe stato applicato il divieto di fare la fila per i servizi igienici. (Calabria News)

Il braccio di ferro tra il Governo e Ryanair si fa ancora più duro e mette a rischio la continuità della compagnia irlandese in Italia con preoccupanti conseguenze, a cascata, sul futuro dell’aeroporto bergamasco di Orio al Serio, principale hub del vettore low cost e punto di riferimento per milioni di passeggeri. (La Legge per Tutti)

[post_title] => Alla scoperta dell'Oman di Clup Viaggi [post_date] => 2019-05-31T16:04:43+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559318683000 ) ) [1] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353901 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Due esperienze da vivere 'con il naso all'insù'. (Travel Quotidiano)

Molti dei passeggeri nel video indossano mascherine, ma una didascalia sul video afferma «che gli assistenti non le avevano». Una video-denuncia rimbalza in queste ore sul web: mostra un volo Ryanair in partenza da Stansted (Inghilterra) diretto a Lisbona (Portogallo), il 13 maggio, senza alcuna distanza sociale. (Quotidiano di Puglia)

“Le quarantene di 14 giorni sono inefficaci e inattuabili. Ryanair accoglie soprattutto i consigli sulle mascherine, in linea con i protocolli sanitari della compagnia, che si appresta a tornare a volare il 1° luglio. (Travelnostop.com)

“Richiedere ai passeggeri in arrivo con voli internazionali di rispettare la quarantena, dopo aver utilizzato altri mezzi di trasporto pubblico per raggiungere la propria destinazione finale dall’aeroporto, non ha basi scientifiche o mediche – ha dichiarato (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr