Napoli, per la difesa prende corpo l'idea Uduokhai ma l'Augsburg chiede 16 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, per la difesa prende corpo l'idea Uduokhai ma l'Augsburg chiede 16 milioni. vedi letture. In vista di gennaio il Napoli ha intenzione di provare a completare la rosa di Spalletti con l'acquisto di un centrocampista e di un difensore centrale.

Il problema è la valutazione del club tedesco, che per il proprio giocatore chiede non meno di 16 milioni di euro, anche se potenzialmente trattabili. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un’operazione tutta da imbastire e non priva di ostacoli. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, per Uduokhai c’è stato un incontro ieri a Roma tra il capo scout azzurro Maurizio Micheli e l’entourage del calciatore, servito per sondare il terreno e conoscere i dettagli dell’eventuale operazione. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > VIDEO CM.IT | Giordano: “Ogni volta che penso a Maradona una fitta al cuore”. Calciomercato Napoli, Uduokhai nel mirino: summit con l’entourage. Secondo quanto raccolto, per Uduokhai c’è stato un incontro ieri a Roma tra il capo scout azzurro Maurizio De Micheli e l’entourage del 24enne in forza all’Augsburg, servito per sondare il terreno e conoscere i dettagli dell’eventuale operazione (CalcioMercato.it)

Il Napoli, in questo momento, sta perlustrando un po' in giro per l'Europa per scovare l'occasione giusta. Foto: GETTY - Koulibaly Napoli. Florian Neuhaus? (SpazioNapoli)

Ohis Felix Uduokhai, anni 24, è il nome nuovo per il mercato del Napoli in vista di gennaio. (Tutto Napoli)

Il Napoli è piombato su Ohis Felix Uduokhai, 24 anni lo scorso settembre, un centrale difensivo che ha messo già insieme un centinaio di presenze in Bundesliga e ora già all'Augsburg. Secondo Calciomercato. (Tutto Napoli)

MERCATO LAZIO KEPA. – Stando a quanto riferisce il tabloid “The Sun“, il giocatore potrebbe decidere di lasciare i londinesi già a gennaio, dal momento che ora il portiere titolare dei blues è Edouard Mendy. (Europa Calcio)