La Roma affida i conti a Jason Morrow: il nuovo CFO scelto da Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore della prossima stagione, i Friedkin iniziano le grandi manovre di riassestamento dell’organigramma giallorosso. A Trigoria nei giorni scorsi è stato presentato Jason Morrow, nuovo Chief Financial Officer del club giallorosso, in sostituzione di Anna Rabuano uscita dalla società lo scorso febbraio. Sarà l’uomo dei conti, la figura preposta a studiare le strategie finanziarie della Roma (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
I dirigenti al centro sportivo dei capitolini in vista della prossima stagione, per il finale della attuale la squadra perde un big per infortunio (CalcioMercato.it)
Le questioni in sospeso Cinque pilastri, cinque strade su cui muoversi. (Romanews.eu)
Con il campionato alle battute finali e una corsa Champions ancora apertissima, in casa Roma si respira un’aria densa di attese e decisioni. Il club giallorosso è al centro di una fase cruciale, non solo sul campo, ma anche nelle stanze dei bottoni, dove si cominciano a delineare i piani per il futuro, tra il progetto del Nuovo Stadio e le valutazioni sull’allenatore della prossima stagione. (Pagine Romaniste)
Ieri sera il presidente Dan Friedkin è atterrato a Roma e in mattinata è arrivato a Trigoria per studiare le prossime mosse, tra tutte la scelta del nuovo allenatore. (Forzaroma.info)
Sono attese, adesso, mosse sul fronte allenatore. Dan Friedkin ha raggiunto Trigoria. (Forzaroma.info)
FRIEDKIN ROMA – Dan Friedkin è sbarcato a Roma solo da poche ore e ha già messo in atto le prime mosse. Stando a quanto riporta Radio Manà Manà Sport il patron giallorosso avrebbe dato il ben servito a due dirigenti che avevano lavorato a stretto contatto con l’ex Ceo Lina Souloukou, dimessasi lo scorso settembre dopo la bufera causata dall’esonero di De Rossi. (Romanews.eu)