Juventus, scandalo riciclaggio: oltre ad Allegri, si indaga anche su Ronaldo!

Stop and Goal SPORT

Una brutta situazione quella su cui indagano dalla Banca d’Italia, Ronaldo ha di fronte diversi rischi, ma che non c’entrano con il calcio

Juventus, indagine dall’antiriciclaggio per Ronaldo: la notizia. Anche Ronaldo, attaccante della Juventus, sarebbe coinvolto nello scandalo legato al riciclaggio.

La confessione dell’amico. Ultime Juventus, Ronaldo risponde dopo le accuse di riciclaggio: l’indagine. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Il mondo dello sport deve cambiare. “Quello che posso affermare è che il mondo dello sport dovrebbe imparare a essere più etico e più professionale. Lo sport produce l’1,8% del PIL italiano e quindi deve diventare più responsabile, senza voler fare alcun riferimento esplicito” (CalcioNapoli1926.it)

Infatti, con il ritorno di Max, finiscono nell'orbita Juve tanti tra i migliori prospetti del campionato italiano. Il ritorno di Massimiliano Allegri ha dato un'idea chiara delle volontà del presidente Andrea Agnelli: ricominciare a dominare in Italia e sognare l'Europa. (Juvenews.eu)

Massimiliano Allegri; secondo le segnalazioni, avrebbe ricevuto somme sospette provenienti da Malta, Slovenia e Montecarlo. L’accusa a Massimiliano Allegri: scommesse illecite e ndrangheta. (Money.it)

Piero Sandulli, ex presidente della Corte d'Appello Federale, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato il caso Allegri, tecnico della Juventus. Quello che posso affermare è che il mondo dello sport dovrebbe imparare a essere più etico e più professionale. (AreaNapoli.it)

Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Moncalvo, giornalista: “Il caso Allegri? Ci sono due pesi e due misure davanti al fisco tra un normale cittadino italiano e un tesserato FIGC, soprattutto quando appartiene a determinate società” (CalcioNapoli24)

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo Gobbo’, è intervenuto l’ex Juventus Beniamino Vignola: “Allegri? Io non ero sicuramente d’accordo con le scelte di Sarri e Pirlo, anche se tutto le colpe non sono sicuramente le loro. (Tutto Juve)