Sanità, visite ginecologiche gratuite all'Ospedale Sant'Anna per la Festa della Donna

Mole24 SALUTE

Sanità, visite ginecologiche gratuite all'Ospedale Sant'Anna per la Festa della Donna: l'8 marzo saranno forniti gratuitamente esami, consulenze e servizi. (Mole24)

Ne parlano anche altri giornali

La Direzione Aziendale della Asl di Rieti, in occasione dell’8 marzo promuove, grazie al contributo del personale della Unità di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale de’ Lellis diretta dal professor Felice Patacchiola, un (H) Open day dedicato alla ginecologia. (Frontiera)

Le Ginecologie degli Ospedali Maria Vittoria e Martini della ASL Città di Torino partecipano alla giornata di prevenzione e sensibilizzazione, rivolta alle donne in età fertile, affette da irregolarità mestruali (Cronaca Torino)

Iniziativa promossa da Onda, con il patrocinio della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia. L’8 marzo su tutto il territorio nazionale saranno disponibili servizi gratuiti di prevenzione, diagnosi e cura in ginecologia con focus speciale sui fibromi uterini. (Quotidiano Sanità)

LECCO - Onda, in occasione della Festa della Donna che si celebra l'8 marzo, promuove un (H) Open day dedicato alla ginecologia a cui aderiscono gli ospedali del nuovo network Bollini Rosa, premiati a Roma lo scorso dicembre, che offriranno gratuitamente alla popolazione femminile servizi… (LeccoNotizie.com)

Focus sui fibromi uterini con esami gratuiti dalle 14.15 alle 16.30 al 3° piano del Cardinal Massaia (AstiNotizie.it)

L’Asl5 “Spezzino” organizza un Open Day dedicato alle donne presso la S.C. (Telenord)