Vincenza Botti: dove avete visto la tentatrice di Temptation Island

Vincenza Botti: dove avete visto la tentatrice di Temptation Island
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

L’anno prima, ha vinto il concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni

I protagonisti di Temptation Island, ecco Vincenza Botti: chi è la tentatrice che ha ‘distrutto’ una coppia del programma.

In particolare, a Floriana non sono andate giù le attenzioni dedicate da Federico a una tentatrice, ovvero Vincenza Botti.

Il falò di confronto tra Floriana e Federico a Temptation Island è andato ieri sera come tutti sappiamo. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Italia 1 ha catturato l’attenzione di 875.000 spettatori con il 5.4% di share con il programma in replica di Roberto Giacobbo Freedom – Oltre il Confine. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, arriva il premio in suo onore: lo consegnerà Sergio Japino. (Inews24)

Federico alla prima chiamata le da buca, mentre alla seconda si presenta. Eccovi il video Witty TV con il riassunto veloce (in 140 secondi) di quello che è successo nella puntata di ieri sera (SuperGuidaTV)

Scopri le ultime news su Temptation Island Una decisione che ha spiazzato il ragazzo, che poche ore dopo il falò di confronto ha fatto una richiesta inaspettata a Filippo Bisciglia. (ComingSoon.it)

Alessandro Autera 'Jessica è una viziata del ca*o'/ Lo sfogo a Temptation Island 2021

Scopri le ultime news su Temptation Island Il fidanzato di Natascia, infatti, sta vivendo con sofferenza il distacco mentre lei sembra fin troppo presa a fare amicizia con i tentatori del villaggio. (ComingSoon.it)

Forse, perchè al termine della puntata, Federico ha chiesto alla produzione di incontrare di nuovo la sua fidanzata Floriana Dopo aver visto altre immagini di Federico, sempre con la tentatrice, Floriana ha detto basta e ha chiesto un altro falò di confronto. (Gossip News)

Temptation Island 2021, pagelle 4a puntata/ Floriana conquista il web: "una di noi". Alessandro Autera: “Jessica non si merita niente”. Alessandro, invece, ha continuato a corteggiare Carlotta: “Hai un’arma incredibile che è la sensualità”, ha detto alla bella single. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr