Parma, in arrivo Vogliacco dal Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Vogliacco andrà al Parma Come confermato da "Sky Sport", Alessandro Vogliacco sarà un giocatore del Parma. Nessuna sorpresa rispetto alle precedenti indiscrezioni: l'affare si farà con la formula del prestito con diritto di riscatto fino a fine stagione. Ultimi dettagli da limare, poi ci sarà la definitiva fumata bianca. Per Vogliacco una nuova esperienza che partirà da una base di 2 gol in 11 presenze al Genoa e una fanta-media del 6.14 con cui ha chiuso il girone d'andata. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Mosse di mercato per il Parma che hanno ripercussioni anche in chiave fantacalcio. Sia in entrata che in uscita. (SOS Fanta)

Vogliacco, che a settembre ha rinnovato fino al 2027, sarà ancora a disposizione di mister Vieira per un turno. Alessandro Vogliacco sarà la prima operazione in uscita del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Parma, Coulibaly ai saluti: il terzino pronto a firmare con il Leicester (TUTTO mercato WEB)

Parma: difensore in uscita

Il Parma ha reso noto che "Richard Marcone è stato acquisito a titolo definitivo dalla Turris. Il portiere ha conseguito una lunga esperienza nei campionati professionistici italiani: dopo aver cominciato nel Settore Giovanile del Siena, ha debuttato in Serie C con il Sudtirol nel 2012, proseguendo con club di Serie A (Verona), Serie B (Trapani, Vicenza e Pro Vercelli) e Serie C (Ternana), fino alla Turris, con cui ha disputato 20 presenze nella stagione in corso. (Gazzetta di Parma)

Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport (Forza Parma)

La trattativa... Nelle prossime dovrebbe essere ufficializzata la cessione del difensore, che era comunque in scadenza di contratto a giugno prossimo. (Tuttocampo)