La cerimonia intima e il giro in sidecar: Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno - L'Unione Sarda.it

La cerimonia intima e il giro in sidecar: Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it CULTURA E SPETTACOLO

In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre"

In una cerimonia intima nel casale in provincia di Perugia, con tanto di passaggio in sidecar da Città della Pieve, si sono giurati amore eterno sabato sera davanti al sindaco Fausto Risini.

Un passaggio in sidecar, poi una foto postata da lei, con la seguente didascalia: "Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Luca Argentero e Cristina Marino hanno detto sì. Dopo anni d’amore e la figlia Nina Speranza, hanno deciso di compiere il grande passo. Un matrimonio super romantico e molto intimo. Con pochi amici selezionati. (OGGI)

Luca Argentero ha optato per un completo classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure Luca Argentero. Si sono sposati pochi giorni fa a Città della Pieve. (LaPresse)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Luca Argentero e Crisitna Marino sposi in Giorgio Armani

“Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. Proprio l’attore, inoltre, qualche giorno fa ha pubblicato sui social un post di promozione del luogo: “Città della Pieve è la tua prossima esperienza”. (Il Fatto Quotidiano)

CITTÀ DELLA PIEVE - Nessun annuncio social o avviso ai paparazzi, Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto. L’hanno fatto sabato, nella sala giunta del comune di Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia: pochissimi gli invitati per una cerimonia a sorpresa dal tono intimo e romantico. (Ticinonline)

I due, che fanno coppia fissa dal 2015 e che nel 2019 hanno avuti una bambina, Nina Speranza, hanno detto sì, come si erano promessi di fare lo scorso anno, rimandando poi il grande giorno a causa dell'emergenza Covid. (Grazia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr