La promessa anticipazioni 4 settembre: Maria lotta per sopravvivere, Manuel ripudia Jimena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 15:50 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Canale 5 trasmette dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio: di seguito le anticipazioni della trama. Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Canale 5 mercoledì 4 settembre alle 15:50. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Don Alonso vuole impedire il traffico d'armi. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova nel 1913 (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nuovo appuntamento per i fan de La Promessa che torna domani, lunedì 26 agosto su Canale 5, in onda alle 15:45 circa. In questa puntata Candela sospetta di Valentin. La serie, ambientata nel 1913 a Cordoba, è incentrata sul personaggio di Jana Expósito, decisa a vendicare sua madre e a scoprire chi ha rapito suo fratello minore molti anni prima. (Movieplayer)
Margarita cerca di far capire a Cruz e ad Alonso che Leonor ormai è una donna e devono trattarla come tale, se vogliono che lei li ascolti. Donna Pia e don Romulo emettono il loro verdetto: Vera può rimanere come cameriera a La Promessa a patto che nè lei, nè Lope dicano a nessuno come sia arrivata fin lì. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Domani venerdì 6 settembre torna su Canale 5 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 15:20. Le anticipazioni dell'episodio ci informano che Lope ospita una ragazza alla tenuta. (Movieplayer)
Vera, servendo casualmente il tè alla marchesa Martina e a Leonor, fa una splendida impressione. Pia è furiosa con Jana per aver rivelato la paternità di suo figlio a Curro, mettendo così a rischio entrambi. (Today.it)