Harry e Meghan: di nuovo in Inghilterra per la figlia Lillibet? Harry e Meghan

La figlia di Harry e Meghan diventerebbe ottava, facendo retrocedere al nono posto il secondo figlio di Elisabetta, il principe Andrea.

Voci sempre più insistenti vorrebbero Harry e Meghan intenzionati a battezzare la secondogenita Lillibet al Castello di Windsor.

LEGGI ANCHE —> Meghan Markle al lavoro: sta scrivendo una serie di animazione per Netflix

Soprattutto dopo l’annuncio della prossima pubblicazione di un’autobiografia di Harry, che potrebbe far venire a galla nuove rivelazioni spinose. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Con Kate Middleton la monarchia si era aperta alla borghesia, ma con Meghan era stato fatto un ulteriore passo avanti". Le vicende legate a Wallis Simpson e Meghan Markle hanno creato tensioni tra Usa e Uk? (ilGiornale.it)

Oggi, giovedì 22 luglio, all’Estate in Diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno avuto in collegamento Alessio. POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > La Regina Elisabetta non dimentica Filippo: il gesto per ricordarlo commuove. (BlogLive.it)

Qualora la partecipazione venisse confermata, Meghan Markle rilascerà delle dichiarazioni o eviterà di commentare il percorso del fratellastro? I rapporti tra Meghan e la Famiglia Reale non potrebbero essere più tesi di così: dopo le dichiarazioni rilasciate dalla Duchessa e il Principe Harry negli ultimi mesi, il gelo è più che mai evidente. (DiLei)

Meghan Markle e Harry, patrimonio da capogiro: quanti soldi si mettono in tasca i duchi, le cifre. La sua partecipazione al reality rappresenta solo l'ultima delle numerose mosse mediatiche che imbarazzerebbero la duchessa di Sussex. (Liberoquotidiano.it)

Ma adesso c’è una novità che riguarda proprio la Regina Elisabetta, che avrebbe preso una curiosa decisione. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Buckingham Palace, la Regina Elisabetta avrebbe vietato l’uso dell’aspirapolvere a palazzo (instaNews)

Infatti, Harry potrebbe rivelare nell’autobiografia il nome di colui che ha accusato di razzismo durante l’intervista ad Oprah, ovvero che all’epoca della prima gravidanza di Meghan espresse preoccupazione sul colore della pelle del nascituro Archie La notizia dell’autobiografia era prevedibile che avrebbe scatenato una reazione da parte della famiglia reale e così è stato: Harry e la moglie Meghan non saranno invitati al giubileo della regina Elisabetta. (Pourfemme)