Nokia X20 e X10 ufficiali: il 5G per tutti

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Nokia X20. Un ampio display da 6,67″ con risoluzione FHD+ e un posteriore caratterizzato da un buon comparto fotografico.

Nokia X20 e Nokia X10 5G ufficiali. Due device simili per alcuni aspetti, che naturalmente differiscono per altri.

Nokia X10. Molto simile a X20, il modello X10 offre un equipaggiamento di RAM e storage interno diviso in tre configurazioni: 6/64GB, 6/128GB e 4/128GB.

Nokia X20 e Nokia X10 sono ufficiali. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il driver è da 6 mm e la risposta in frequenza è la classica, da 20 Hz a 20 KHz. Il Bluetooth è ovviamente in versione 5.0 ed è possibile utilizzare indipendentemente ognuno dei due auricolari. (MobileWorld)

Nokia G10 sarà disponibile dalla fine di aprile nei colori Night e Dusk con configurazione da 3/32GB e 4/64GB a partire da 149 euro. G20 ha un sensore d’impronte digitali posto sul bordo dello smartphone, posizione certamente molto comoda, ed è compatibile con lo sblocco con il volto. (Androidworld)

Se l’autonomia energetica è quello che ti serve in uno smartphone, ma non vuoi rinunciare al resto, Nokia G20 e G10 sono delle interessanti alternative. Sotto la scocca, il processore octa core Mediatek G35 supportato da 4GB di RAM e 64/128GB di storage interno. (Telefonino.net)

I prezzi ufficiali italiani di questi 6 nuovi smartphone di Nokia non sono stati ancora ufficializzati, quelli che vi riportiamo sono i prezzi medi sul mercato europeo. Il prezzo di Nokia X20 sarà di circa 349 euro, mentre il prezzo di Nokia X10 sarà di circa 309 euro. (Libero Tecnologia)

HMD Mobile partirà dal Regno Unito, ma questo MVNO verrà poi lanciato in diversi altri Paesi Si parte dal Regno Unito. (MVNO News)

Questo annuncio rafforzerà ulteriormente la posizione di lobal nel settore delle telecomunicazioni come azienda che fornisce soluzioni innovative“. L’attuale CEO di lobal, Florian Seiche, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito:. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr