Green Pass: le ultime novità su pubblico, atleti e lavoratori/volontari

FISE SPORT

Green Pass: le ultime novità su pubblico, atleti e lavoratori/volontari. . . . Categoria: La federazione 13 Ottobre 2021. La Federazione Italiana Sport Equestri, sulla base delle ultime disposizioni governative, in merito ai controlli dei Green Pass ha voluto riassumere alcune novità rilevanti anche per il mondo degli sport equestri.

ATLETI. In zona bianca gli atleti che si allenano (in maneggio) o gareggiano all’aperto (in caso di manifestazioni) non hanno obbligo di mostrare il green pass. (FISE)

Su altre testate

L’elenco delle Scuole Federali di Sport Equestri Equitazione Americana Reining già registrate è disponibile È obbligatoria la partecipazione alla prova di Presentazione e Pony Reining mentre per la prova di Equitazione Americana e di Reining è obbligatoria una delle due in quanto viene scartata la performance peggiore. (FISE)

L’occasione sarà la serata «Lo sport insegna a crescere», promossa dalla Fondazione Oratori Milanesi e dal Servizio per l’oratorio e lo sport della Diocesi di Milano, al Palameda (via Udine 1/a, Meda), lunedì 18 ottobre, alle ore 20.45: un evento in presenza in un impianto sportivo come non avveniva da molto tempo a causa del Covid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)