CdS - Il retroscena su Moratti dopo Madrid: "Non mi rendo ancora conto di quello che è successo"

CdS - Il retroscena su Moratti dopo Madrid: Non mi rendo ancora conto di quello che è successo
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

E tanti tifosi che lo avevano visto spuntare di dietro i vetri di quel Van, quasi non credevano ai loro occhi.

"Se a distanza di tempo potessi dare un volto alla felicità, sarebbe quello di Moratti - racconta Ramazzotti -.

Se ne è parlato anche su altri media

1 Beppe Bergomi , ex capitano e bandiera dell' Inter , ricorda Gigi Simoni , scomparso oggi a 81 anni: " Un grande uomo che ha avuto meno di quanto meritasse. Non aveva pregiudizi, mi disse 'per me sono tutti uguali, 18enni o 35enni, è il campo a decidere'. (Calciomercato.com)

Beppe Bergomi è piuttosto scosso, quando lo raggiungiamo al telefono per commentare la scomparsa di Gigi Simoni. Su tutti, la Coppa Uefa di Parigi. (fcinter1908)

Nel 1998 aveva portato i nerazzurri alla vittoria della Coppa UEFA. Nella sua carriera ha allenato tra le altre Inter, Napoli, Torino e Lazio. (Tutto Juve)

Simoni era subito stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva e fin dall'inizio le sue condizioni erano apparse critiche. L’ex tecnico ha guidato le Rondinelle e decine di club italiani ed era malato da tempo. (BresciaToday)

11 Il calcio italiano è in lutto per la morte di Gigi Simoni . L'ex tecnico dell' Inter è scomparso a 81 anni, dando una nota amara a una giornata di festa per i nerazzurri, il decennale del Triplete. A piangere la dipartita di Simoni non solo l'Inter però, tanti i messaggi di cordoglio da parte di squadre e personaggi del pallone che hanno voluto così ricordare un volto gentile di questo sport. (Calciomercato.com)

Ha il record di promozioni dalla B alla A: ne ha conquistate 7. E’ tornato poi sulla panchina azzurra nella stagione 2003-2004 conquistando una sofferta salvezza in B, poi vanificata dal fallimento. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti