CdS - Il retroscena su Moratti dopo Madrid: "Non mi rendo ancora conto di quello che è successo"

Fcinternews.it SPORT

E tanti tifosi che lo avevano visto spuntare di dietro i vetri di quel Van, quasi non credevano ai loro occhi.

"Se a distanza di tempo potessi dare un volto alla felicità, sarebbe quello di Moratti - racconta Ramazzotti -.

Moratti che, dopo averci concesso l'intervista tanto agognata, ringraziava noi... Una notte così non tornerà più".

Tramite la testimonianza di Andrea Ramazzotti, sul Corriere dello Sport oggi trova spazio anche un retroscena di Massimo Moratti nell'immediato post Triplete. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Ronaldo, il Fenomeno, ricorda l'allenatore scomparso oggi, alle dipendenze del quale ha giocato nell'Inter. Se oggi penso a lui, penso a un uomo saggio e buono, che non ti ordinava di fare le cose, ma ti spiegava perché quelle cose erano importanti". (Tuttosport)

A piangere la dipartita di Simoni non solo l'Inter però, tanti i messaggi di cordoglio da parte di squadre e personaggi del pallone che hanno voluto così ricordare un volto gentile di questo sport. L'ex tecnico dell' Inter è scomparso a 81 anni, dando una nota amara a una giornata di festa per i nerazzurri, il decennale del Triplete. (Calciomercato.com)

L'ex allenatore italiano del Napoli (stagioni 1996-1997 e 2003-2004) ha difeso i colori della squadra partenopea anche da calciatore, nel lontano 1961. Nelle ultime ore, però, un deciso peggioramento delle sue condizioni aveva reso necessario l'immediato ricovero all'ospedale di Pisa, dove è arrivato ieri senza più speranze di riprendersi. (AreaNapoli.it)

Non aveva pregiudizi, mi disse 'per me sono tutti uguali, 18enni o 35enni, è il campo a decidere'. L'unico diverso, lo sapeva anche Gigi, era Ronaldo il Fenomeno". (Calciomercato.com)

Roma, 22 maggio 2020. Simoni aveva accusato un ictus il 22 giugno 2019 nella sua abitazione di San Piero a Grado (Pisa) e da lì ha continuato a lottare per mesi. (StatoQuotidiano.it)

In questo momento c’è il blocco, ma andremo tutti insieme a salutarlo, perché merita un saluto particolare. Ha bisogno di un saluto degno rispetto alla persona e all’allenatore che è stato. (fcinter1908)