L’Eredità, campionessa senza parole: Flavio Insinna, colpo di scena sul finale

“Siamo idealmente vicini” ha commentato Flavio Insinna, aggiungendo poi: “La prudenza non è mai troppa”.

Partendo dai cinque indizi elencati nella foto in alto, la campionessa Tiziana a L’Eredità ha dato ‘NONNA’ come risposta, parola che si è rivelata essere corretta, come Flavio Insinna è stato ben felice di annunciarle, lasciandola letteralmente senza parole per la gioia e l’incredulità.

Flavio Insinna sorpreso sul finale. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Davide è stato il terzo ad abbandonare lo studio nel corso della prima puntata di Eleonora. Eleonora è la nuova campionessa de l’Eredità. (Amalfi Notizie)

A vincere la puntata di oggi, confermandosi campionessa del programma, è Eleonora di Scanno (L’Aquila). Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa (Ascolti Tv Blog)

Due lettere in meno della soluzione giusta, ovvero «Stoppa», ma soprattutto una gaffe sottolineata dalle risate in studio per l’associazione, forse un po’ piccante, con l’idraulico. «Non esistono più i tronisti di una volta». (leggo.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Perché ti sei sposata due volte?” Miriam Leone lascia senza fiato. La manda in estasi. Il grande ritorno di Flavio Insinna. In questi giorni si parla molto del ritorno di Flavio Insinna nei panni del Capitano Flavio Anceschi, volto indimenticato dai fan di ‘‘Don Matteo”. (Yeslife)

Flavio Insinna saluta la campionessa de L’Eredità con una battuta: “Rosso di sera bel tempo si spera”. Da rosso di rabbia a rosso di sera, Flavio Insinna ha usato una battuta per salutare la campionessa Eleonora a L’Eredità: dandole appuntamento a domani le ha detto infatti “Rosso di sera bel tempo si spera” (Lanostratv)

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. (Ascolti Tv Blog)