Melissa Satta: a questa cosa non rinuncia mai!

Lontana da diversi anni dai riflettori, la showgirl e conduttrice statunitense ma cresciuta in Italia è pronta a riprendersi la scena.

Melissa Satta non rinuncia mai a questa cosa; la confessione della showgirl e nuova conduttrice di Sky Sport spiazza tutti.

Il grande successo arriva nel 2005, quando viene scelta come velina mora di Striscia la Notizia; da lì in poi, una serie di apparizioni sia come attrice che come conduttrice, specie in programmi sportivi. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

IL PERSONAGGIO Conte, nuova vita nel salotto di Sky: dalle urla in panca ai. SKY SPORT Calcio, Melissa Satta felicissima per la nuova avventura a Sky:. Botta e risposta senza esclusione di colpi. (ilmattino.it)

E ha anche aggiunto: «Mi fa riflettere da tempo quale tipo di considerazione ci sia della giornalista sportiva all’interno di una redazione e determinati programmi E poi ha anche detto: «Se mi chiedessero di fare un mestiere che non so fare, non accetterei». (Baritalia News)

La showgirl ha replicato duramente, anche lei tramite instagram) alla giornalista Alessia Tarquinio, che sui social l’aveva chiamata in causa polemicamente: «Ha scatenato tanti hater. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Melissa Satta, dopo il debutto al Club accanto a Fabio Caressa su Sky Sport, si prende tanti complimenti, ma pure aspre critiche. “Non mi permetterei di definirmi giornalista, ma da una donna adulta mi aspettavo solidarietà”, sottolinea. (Gossip News)

Melissa Satta, è ancora polemica sul suo debutto a Sky Calcio Club: ieri la sua replica piccata alle critiche mosse da una giornalista. I più, come si evince da Twitter e da Instagram, non hanno molto apprezzato l’ex velina in questa nuova veste. (Il Veggente)

La Tarquinio, a onor del vero, è andata oltre la presenza dell’ex di Boateng facendo una riflessione molto più ampia sulla considerazione che il mondo della comunicazione ha sulle giornaliste donne. (361 Magazine)