HTC Halfbeak: un nuovo smartwatch Android Wear appare in foto

Sono ormai anni che si parla del debutto di HTC sul mercato smartwatch ma fino ad oggi non avevamo mai avuto informazioni concrete. Invece, durante le ultime ore, sono spuntate in rete alcune foto che riguardano proprio il primo smartwatch dell'azienda ... (Androidiani.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi siamo riusciti ad ottenere alcune immagini leaked di quello che sembrerebbe essere proprio uno orologio smart della ... (Android Blog Italia)

Dopo anni di speculazioni, il fantomatico "Halfbeak" sembrerebbe in dirittura d'arrivo. (DDay.it - Digital Day)

Le prime indiscrezioni risalgono ad alcuni anni fa, ma solo ora abbiamo delle prove concrete circa l'esistenza di uno smartwatch a marchio HTC: sono emerse, infatti, alcune foto leaked, le quali ce lo mostrano da diverse angolazioni. (Tutto Android)

Oggi, finalmente sono trapelate delle foto che sembrano essere in tutto e per tutto, il nuovo SmartWatch HTC alimentato da Android Wear ... (KeyforWeb)

I report di uno smartwatch Android Wear a marchio HTC non si sono mai del tutto sopiti, pur prendendosi lunghi periodi di pausa; peccato che al contempo non si siano nemmeno concretizzati in qualcosa di reale, al punto che l'ultima volta che abbiamo ... (AndroidWorld.it)