Francesco Favilli e Filippo Zanin trovati morti sulla Marmolada, l'allarme dopo i messaggi senza risposta: ecco chi erano i due alpinisti precipitati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Favilli e Filippo Zanin trovati morti sulla Marmolada, l'allarme dopo i messaggi senza risposta: ecco chi erano i due alpinisti precipitati Si chiamavano Francesco Favilli, di 43 anni, e Filippo Zanin, 36enne, i due alpinisti morti sulla Marmolada nelle scorse ore. Erano entrambi dipendenti della calzaturificio Scarpa di Asolo BELLUNO. Si chiamavano Francesco Favilli, di 43 anni, e Filippo Zanin (36enne) i due alpinisti morti sulla Marmolada nelle scorse ore. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre fonti
COLLEFERRO – È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e dell’intera comunità Gianfranco Maffucci. Si è spento in casa all’età di 94 anni. Il papà di Gianfranco, giunto a Colleferro da San Marcello Pistoiese, aprì, proprio dov’è ancora oggi, il primo grande negozio di abbigliamento della città. (Cronache Cittadine)
Il lavoro nell'azienda Scarpa di Asolo. L'ultima avventura. (ilgazzettino.it)
Francesco Favilli, 44 anni, e Filippo Zanin, 36 anni, entrambi manager dell'azienda Scarpa, sono stati ritrovati senza vita dopo un'escursione che si è trasformata in tragedia. La Marmolada, la regina delle Dolomiti, ha visto spegnersi due vite preziose il 4 settembre 2024. (La Voce di Rovigo)
Francesco Favilli (43 anni) e Filippo Zanin (36) sono i due alpinisti morti la notte scorsa mentre stavano scalando la Marmolada: la vita da manager per Scarpa e la passione per la montagna. (Fanpage.it)
Entrambi lavoravano, con incarichi manageriali, nella nota azienda di articoli sportivi Scarpa di Asolo. Favilli era originario di Pordenone, ma si era trasferito per ragioni lavorative a Maser, nel Trevigiano. (Il T Quotidiano)
Francesco Favilli, originario di Pordenone, aveva recentemente trasferito la sua residenza a Maser. Con due figli a carico, Favilli aveva dedicato quasi otto anni e mezzo alla Scarpa, dove ricopriva il ruolo di brand manager specializzato nel settore montano. (Nordest24.it)