CdS – Avellino fischiato, Carriero cosa fai?

TuttoAvellino.it SPORT

AVELLINO (4-3-1-2): Forte 6, Ciancio 5,5, Silvestri 6 Dossena 6, Tito 6,5 (42’ st Mignanelli sv), D’Angelo 5,5 De Francesco 6 (29’ st Matera sv), Carriero 4 Kanoute 5,5 Gagliano 5 (1’ st Mastalli 5,5) Maniero 5,5 (29’ st Plescia 5).

Pochi i voti sufficienti, il centrocampista (espulso) da 4. Domenico Fabbricini. "Avellino fischiato.

A disp: Alonzi, Giorgini, Amadio, Sane, Celli, Pastore, D’Aloia

Il Latina convince", descrive così il Corriere dello Sport il pari amaro, l'ennesimo, dei Lupi ieri al Partenio contro i pontini. (TuttoAvellino.it)

Su altre fonti

Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. (Orticalab)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa (Prima Tivvù)

Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo (ilmessaggero.it)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. (latinaoggi.eu)